Super Pro Recco | Olympiacos travolto e finale di Champions
A Malta, il Super Pro Recco ha battuto l'Olympiacos con un punteggio di 19-13. Irving ha segnato quattro gol, contribuendo alla vittoria. La squadra ligure si prepara ora alla finale di Champions League, che si disputerĂ sabato alle 21.
Tutto troppo facile, al di lĂ dei migliori auspici. A Malta, nella semifinale di Champions, la Pro Recco travolge l'Olympiacos e sabato nell'ultimo atto se la vedrĂ con il Barceloneta per mettere le mani sul dodicesimo titolo della sua storia. "Straripante" commenta il ct Sandro Campagna ai microfoni di Sky Sport Arena. Non c'è gara contro i greci: 8-4 al primo intervallo con l'88% al tiro, 13-7 al giro di boa, poi anche otto gol di scarto (17-9 siglato da Condemi all'inizio dell'ultimo quarto) che rendono l'idea del dominio. Ritmo alto e attacco impeccabile, così la squadra di Sukno mette sotto la squadra del Pireo, annullando i temuti centroboa Nikolaidis e Kakaris e bucando ripetutamente Zerdevas e Tzortzatos, i portieri che Fatovic alterna senza risultati. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Pallanuoto, la Pro Recco è in finale di Champions League! Olympiacos annichilito a GziraLa Pro Recco ha conquistato la finale della Champions League 2025-2026 di pallanuoto maschile, dopo aver battuto l’Olympiacos a Gzira.
Champions League pallanuoto, Final Four a Malta: Pro Recco sfida l’Olympiacos per la finaleLa Pro Recco sfida l’Olympiacos in semifinale alla Final Four della Champions League di pallanuoto a Malta.
Argomenti piĂą discussi: LEN Champions League 2025/2026-Pro Recco - Olympiacos (2a semifinale) su Sky Sport Arena - Guida TV; Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari.
Pro Recco Waterpolo. . | ????????? ?????? Domani i biancocelesti partono per Malta, capitan Di Fulvio: Dopo quello che è successo due anni fa, questa Final Four ha un sapore speciale. L’Olympiacos è una squadra completa che ha appena stravin facebook
Super Pro Recco: Olympiacos travolto e finale di ChampionsA Malta i liguri dilagano, 19-13 con quattro gol di Irving. Sabato alle 21 la sfida con gli spagnoli del Barceloneta: il Ferencvaros campione battuto ai rigori ... gazzetta.it
LIVE Pro Recco-Olympiacos 19-13, Champions League pallanuoto 2026 in DIRETTA: i liguri tornano in finale contro il BarcelonetaCLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 22.22 Grazie per averci seguito e appuntamento al prossimo live! 22.21 Alcune statistiche della partita: i ... oasport.it