Morata shock | Mi sono presentato alla presentazione del Milan sotto l’effetto di farmaci
Alvaro Morata ha dichiarato di essersi presentato alla presentazione del Milan sotto l’effetto di farmaci. Il calciatore, ex rossonero, ha parlato di un momento difficile vissuto tra il suo ruolo nel club e le accuse di tradimento legate a passaggi tra squadre. Le sue parole sono state rilasciate in un’intervista, senza ulteriori dettagli sulle circostanze o sui farmaci assunti. Non ci sono state altre dichiarazioni ufficiali o commenti da parte delle parti coinvolte.
L’ex rossonero Alvaro Morata racconta il difficile periodo vissuto tra Milan, Atletico Madrid e le accuse di tradimento. Nel corso di un’intervista rilasciata al podcast «El camino de Mario» di Mario Suárez, Alvaro Morata è tornato a parlare della sua esperienza al Milan, rivelando dettagli sorprendenti sul momento del suo arrivo in rossonero. LEGGI ANCHE: le ultimissime in Serie A L’attaccante spagnolo, oggi al Como, ha raccontato: « Mi sono presentato alla mia presentazione con il Milan sotto l’effetto di farmaci, senza sapere bene cosa stessi facendo. Ovviamente, è un club enorme ». Successivamente, Morata ha affrontato il tema del suo rapporto con l’ Atletico Madrid e delle critiche ricevute nel corso della carriera per i suoi trasferimenti tra club rivali. 🔗 Leggi su Calcionews24.com
Segui gli aggiornamenti su Milan.

Notizie e thread social correlati
Calcio sotto shock, il campione è stato arrestato: “Guida sotto effetto di droghe”Un calciatore di alto livello è stato arrestato per guida sotto l’effetto di droghe.
Mago Forest: “Mi sono presentato nudo davanti a Michelle Hunziker per scherzo. Vide il mio fisichetto e scoppiò a ridere. Professionalmente mi innamoro di tutte le colleghe, ma sono felicemente sposato”Domani sera, alle 21, su TV8, va in onda una nuova puntata di “GialappaShow”, condotto da Mago Forest.
Temi più discussi: Morata shock: Mi sono presentato al Milan sotto effetto di farmaci, senza sapere bene cosa stessi facendo; Ritorno di fiamma shock: cos’è successo tra Alice e Álvaro?; Milan, si va verso la coppia Glasner e Rangnick ma con le tempistiche di Cardinale; Serie A 2026-2027: ecco il calendario completo del Milan.
Morata svela il retroscena shock: Alla presentazione con il Milan ero sotto effetto di farmaciMorata, ex attaccante rossonero oggi al Como, rivela le difficoltà vissute al suo arrivo a Milano e analizza il concetto di rivalità nel calcio Alvaro Morata, ex attaccante del Milan attualmente in fo ... msn.com
Morata shock: Mi sono presentato al Milan sotto effetto di farmaci, senza sapere bene cosa stessi facendoAlvaro Morata, ex attaccante del Milan attualmente in forza al Como, si è così espresso durante un'intervista nel podcast El camino de Mario con Mario Suárez sulla sua avventura in rossonero: Mi so ... msn.com
Sono ancora sotto shock. La nostra squadra ce l'ha fatta, hanno detto i soccorritori dopo aver raggiunto cinque delle sette persone bloccate da una settimana all’interno di una grotta in Laos. Al momento i superstiti sono ancora nello stesso punto in cui si sono facebook