Milo Infante la festa dell’addio amaro alla Rai Ora è corsa per il successore | i nomi in lizza

Notizia in breve

Milo Infante ha lasciato la Rai e si è trasferito a Mediaset. Dopo quasi vent'anni come volto noto dell’emittente pubblica, ha deciso di entrare nel gruppo privato. La notizia è stata confermata ufficialmente, e ora si cercano i possibili sostituti per il suo ruolo. La sua partenza ha suscitato molte discussioni nel mondo televisivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Milo Infante entra a far parte del gruppo Mediaset: ormai è ufficiale. Il giornalista che, per quasi due decenni filati è stato uno dei volti più noti e amati dell’emittente di Stato ha scelto di trasferire la propria residenza professionale negli studi di Cologno Monzese. Per Infante si tratta di un avanzamento: Mediaset gli promette la prima serata e un ruolo dirigenziale. Per la Rai è l’ennesimo addio che lascia un grande vuoto, per cui si cerca già un rimpiazzo. Perché Milo Infante ha lasciato la Rai. Erano ormai vent’anni che Milo Infante lavorava in Rai. Ultimamente aveva raggiunto ottimi risultati con gli approfondimenti crime di Ore 14 e Ore 14 sera, versione serale della trasmissione. 🔗 Leggi su Dilei.it

milo infante la festa dell8217addio amaro alla rai ora 232 corsa per il successore i nomi in lizza
© Dilei.it - Milo Infante la festa dell’addio amaro alla Rai. Ora è corsa per il successore: i nomi in lizza
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Il vero motivo dell’addio”. Milo Infante, addio alla Rai per Mediaset: i retroscenaMilo Infante ha annunciato il suo passaggio dalla Rai a Mediaset, lasciando il suo ruolo in una trasmissione di approfondimento.

Leggi anche: Milo Infante lascia Rai, ad Rossi: “Direttori editoriali stanno valutando successore”

Temi più discussi: Milo Infante e il party d’addio a Ore 14: Avremmo voluto più tempo. Monica Leofreddi: Rai a volte è matrigna, ma come si fa a non amarla?; Cosa ne sarà di noi lo scopriremo solo vivendo. Il video delle ultime ore di Milo Infante in Rai. Un po' di dispiacere c'è: così Leofreddi; Milo Infante verso Mediaset, possibile addio alla Rai; Milo Infante lascia la Rai e passa a Mediaset.

milo infante milo infante la festaMilo Infante, la festa d'addio nello studio di Ore 14 con le maglie personalizzate. Frecciata alla Rai: Avremmo voluto più tempoMilo Infante ha lasciato ufficialmente la Rai. Dopo oltre vent’anni trascorsi a Viale Mazzini, il giornalista e conduttore ha salutato l’azienda pubblica al ... leggo.it

milo infante milo infante la festaMilo Infante e il party d’addio a Ore 14: Avremmo voluto più tempo. Monica Leofreddi: Rai a volte è matrigna, ma come si fa a non amarla?La conduttrice pubblica il video della festa d'addio organizzata dalla redazione di Ore 14 e commenta il passaggio dell'amico a Mediaset: Felice e orgogliosa per lui. libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web