Meriti di fallire devi chiudere Antico Vinaio il nuovo sfogo di Tommaso Mazzanti contro gli haters
Un imprenditore fiorentino ha pubblicato un messaggio sui social media in cui afferma che un’attività commerciale dovrebbe fallire, aggiungendo che anche chi lavora lì merita di perdere tutto. Le sue parole sono state rivolte agli haters che criticano il suo locale, definendo il suo commento come uno sfogo. La frase si conclude con l’affermazione che anche i dipendenti dovrebbero fallire.
Firenze, 11 giugno 2026 – “Merita il fallimento”. E ancora: “Merita di fallire insieme a tutti quelli che ci lavorano dentro. Aspetto soltanto il giorno in cui avverrà”. Sono solo alcuni dei tanti commenti che compaiono sotto i post dell’Antico Vinaio, preso ancora una volta di mira dagli haters come già era avvenuto in passato. E’ per questo che Tommaso Mazzanti, titolare e volto di un brand che da Firenze è stato ormai esportato e reso noto in tutto il mondo, si è sfogato con un nuovo video pubblicato su Instagram. https:www.lanazione.itvideoantico-vinaio-lo-sfogo-di-tommaso-mazzanti-contro-gli-haters-s29hv6le L’odio social. Mazzanti inizia leggendo alcuni commenti in cui gli utenti gli augurano il fallimento. 🔗 Leggi su Lanazione.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Antico Vinaio, lo sfogo di Tommaso Mazzanti contro gli haters
Aurelio De Laurentiis con Tommaso Mazzanti all’Antico Vinaio: “Cosa bolle in pentola?”Aurelio De Laurentiis è stato fotografato presso un ristorante chiamato Antico Vinaio insieme a Tommaso Mazzanti.