Anziana aggredita e derubata a Cortona con la tecnica dell' abbraccio tre arresti | come funziona il raggiro
Tre cittadini rumeni sono stati arrestati a Cortona dopo aver rapinato un’anziana usando la tecnica dell’abbraccio. I ladri si sono avvicinati alla donna fingendo di volerla aiutare, poi l’hanno immobilizzata e le hanno sottratto alcuni oggetti di valore. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato all’arresto dei sospetti poco dopo l’accaduto.
Furto con destrezza e rapina, queste sono le accuse che hanno portato all’arresto di tre persone di origine rumena a Cortona, dopo che una donna di 87 anni è stata derubata con la cosiddetta tecnica dell’abbraccio. L’episodio è stato segnalato dai Carabinieri, che hanno ricostruito la dinamica e recuperato la refurtiva. I tre arresti sono stati eseguiti nell’ambito di un’operazione che ha visto coinvolte le forze dell’ordine della provincia di Arezzo. La tecnica dell’abbraccio, un fenomeno in crescita Stando alle informazioni pubblicate sul sito None, la tecnica dell’abbraccio rappresenta una delle modalità più insidiose di furto e rapina ai danni degli anziani. I malviventi si avvicinano alle vittime con modi affabili, spesso fingendosi conoscenti, e approfittano di un momento di distrazione per sottrarre oggetti di valore come orologi e gioielli. 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Rapinano l’anziana con la tecnica dell’abbraccio: arrestati in treTre uomini sono stati arrestati dopo aver rapinato un’anziana con la tecnica dell’abbraccio.
Lodi, scippa un’anziana con la “tecnica dell’abbraccio”: denunciata una 30enneUna donna di 30 anni è stata denunciata a Lodi per aver scippato un’anziana utilizzando la tecnica dell’abbraccio.
Argomenti più discussi: Le strappano le catenine d’oro: anziana derubata in pieno centro; Cinque secondi di terrore per 50 euro: anziana scippata finisce in ospedale; Bari, 118 e Carabinieri in via Prospero Petroni: anziana trovata in casa in condizioni choc. Forse ostaggio del figlio; Aggredita e derubata a due passi dalla stazione di Busto Arsizio: paura per una pensionata di 70 anni.
Hanno riempito le nostre città di QUESTA MERDA. Hanno reso l’ #Italia un luogo dove una anziana viene derubata e aggredita da due RISORSE DI MERDA. È TEMPO DI DIRE BASTA. VANNO RIMANDATI A CASA LORO A CALCI IN CULO. #immigrati x.com
Dentro la notizia. . Anziana aggredita e derubata al cimitero, a #DentrolaNotizia il figlio della signora. Cosa ne pensate? facebook