A Bologna tutti pazzi per Ronn Moss il Ridge Forrester di ‘Beautiful’
(Adnkronos) – Ronn Moss, il Ridge Forrester di "Beautiful", arriva a Bologa per presentare "Soap Fever" ed è accolto da una folla di fan in delirio. Il divo della soap opera più seguita di sempre è ospite di Biografilm con Inka Achté, regista di "Soap Fever", ambientato nella Finlandia degli anni ’90, in pieno collasso. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
Segui gli aggiornamenti su Bologna.
Notizie e thread social correlati
Beautiful, anticipazioni 15 maggio 2026: Brooke grata a Ridge, tutti a bocca aperta alla ForresterNel nuovo episodio di Beautiful in programma oggi, venerdì 15 maggio 2026, si susseguono sviluppi sorprendenti.
Tutti pazzi per Kimi Antonelli: tifosi in delirio all’aeroporto di Bologna, ma il pilota non si vedeTifosi in festa all’aeroporto di Bologna per Kimi Antonelli, il pilota di Formula Uno al vertice del campionato.