Francesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi primo bacio dopo l' attentato vorrei stare un giorno con lui

Notizia in breve

Francesca Pascale ha ricordato il primo bacio con Silvio Berlusconi, avvenuto dopo un attentato. Ha espresso il desiderio di passare un giorno con lui, rievocando ricordi personali e momenti condivisi. La sua testimonianza include dettagli su regali inattesi e sulla loro relazione, senza entrare in aspetti giudiziari o pubblici. La narrazione si concentra sui ricordi affettivi e sulle emozioni legate a quei momenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Eravamo complici, eravamo divertiti l’uno dall’altro rispetto alle differenze”. Così Francesca Pascale ricorda il “suo” Silvio Berlusconi ospite di Storie al bivio, parlando a tre anni di distanza dalla scomparsa dell’ex premier del rapporto che ha condiviso per anni con lui. Dal primo bacio, “non autorizzato” e giunto dopo l’attentato con la statuetta che ferì il Cavaliere, alle scenate di gelosia che però finivano sempre con tenerezza. La showgirl si confida a Monica Setta, arrivando a dire che “dimezzerebbe i suoi anni per passare un altro giorno col mio presidente”. L'incontro "doloroso" tra Pascale e Berlusconi La storia del primo... 🔗 Leggi su Virgilio.it

francesca pascale ricorda silvio berlusconi primo bacio dopo l attentato vorrei stare un giorno con lui
© Virgilio.it - Francesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi, "primo bacio dopo l'attentato, vorrei stare un giorno con lui"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Francesca Pascale: Berlusconi senza filtri, destra e diritti civili | Bazar Atomico Ep. 218

Video Francesca Pascale: Berlusconi senza filtri, destra e diritti civili | Bazar Atomico Ep. 218

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: “La prima notte con lui…”. Francesca Pascale, la rivelazione su Silvio Berlusconi

Temi più discussi: Francesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi: Ci siamo amati in modo travolgente. Mi fece trovare una moto sotto l'albero di Natale, ma senza chiavi perché aveva paura; Io e Silvio Berlusconi ci siamo amati in modo travolgente. Mi regalò cento rose ma non amava i fiori recisi, allora mi comprò un roseto. Io lo spiavo, una sera lo trovai a cena con alcune donne...: parla Francesca Pascale; Francesca Pascale ricorda Berlusconi, ci siamo amati in modo travolgente, una volta mi regalò un roseto; Francesca Pascale: Il dolore per la morte di Berlusconi mi ha spinto a sposare Paola Turci.

francesca pascale francesca pascale ricorda silvioFrancesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi, primo bacio dopo l'attentato, vorrei stare un giorno con luiFrancesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi a Storie al bivio ospite di Monica Setta. Il primo bacio dopo l'attentato, i regali, la gelosia ... virgilio.it

francesca pascale francesca pascale ricorda silvioFrancesca Pascale ricorda Silvio Berlusconi: Ci siamo amati in modo travolgente. Mi fece trovare una moto sotto l'albero di Natale, ma senza chiavi perché aveva pauraOspite di Storie al bivio Show, Pascale ripercorre la lunga storia d'amore con l'ex premier, parla della fine del matrimonio con Paola Turci e spiega perché non intende dedicarsi alla politica ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆