Asl Roma 1 2 e 3 | 131 posti per assistenti amministrativi a tempo indeterminato

Notizia in breve

Un concorso pubblico nella sanità del Lazio prevede 131 assunzioni a tempo indeterminato per assistenti amministrativi. Le posizioni sono distribuite tra le Asl Roma 1, 2 e 3. La selezione riguarda figure con un ruolo amministrativo e si rivolge a candidati in possesso di specifici requisiti. Le assunzioni sono a tempo pieno. La procedura di selezione è aperta e si rivolge a candidati in possesso di titoli e requisiti richiesti dal bando.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Fiumicino, 10 giugno 2026 – Un nuovo concorso pubblico nella sanità del Lazio apre la strada a 131 assunzioni a tempo pieno e indeterminato per il profilo di Assistente Amministrativo – Area degli Assistenti, ruolo amministrativo. La procedura è stata pubblicata nella sintesi del Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 42 del 26 maggio 2026 e riguarda l’Asl Roma 3, in forma aggregata con altre aziende sanitarie e ospedaliere del territorio regionale. Il concorso è rivolto alla copertura di posti amministrativi all’interno del sistema sanitario regionale. Si tratta di figure chiamate a svolgere attività di supporto agli uffici, gestione documentale, procedure amministrative e attività connesse all’organizzazione dei servizi. 🔗 Leggi su Cdn.ilfaroonline.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Organici: 134 posti a tempo indeterminato in più per il sostegno, ma si tagliano 4.900 posti sul potenziamento in tre anniDurante la riunione di ieri tra amministrazione e sindacati sono stati presentati i dati sugli organici scolastici.

Agenzia delle Entrate assume 622 assistenti a tempo indeterminato: chi può fare domanda e il dettaglio da non sbagliareUn nuovo bando pubblicato dall’Agenzia delle Entrate offre 622 posti di assistente a tempo indeterminato.

Temi più discussi: nessuna chiusura per la Breast Unit del Santo Spirito; Avvio nuova attività di Medico di Medicina Generale - Dott. Matteo Viggiani; Avvio nuova attività di Medico di Medicina Generale - Dott.ssa Maria Elisabetta Perrone; Corsie Sistine Awards martedì 9 giugno contributi progetti attività sanitarie.

ASL Roma 1 e Fondazione Relazionesimo, accordo per il nuovo Servizio OncologiaROMA (ITALPRESS) – L’Azienda Sanitaria Locale Roma 1 e la Fondazione Relazionèsimo ETS hanno firmato una convenzione triennale che avvia il progetto Relazioni di cura: Arte, Interiorità e Umanità pe ... msn.com

Accordo tra le Asl di Roma per erogare servizi integrati al cittadinoNasce un percorso di integrazione sociosanitaria dei servizi di ASL Roma 1, Roma 2 e Roma 3 grazie a un accordo di programma con gli enti locali per dare la possibilità a cittadini e pazienti di avere ... rainews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web