Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-06-2026 ore 16 | 25

Notizia in breve

Alle 16:25 del 9 giugno 2026, la viabilità a Roma e nel Lazio è stata aggiornata da Astral infomobilità, il servizio di informazione sulla mobilità della regione. Non sono stati segnalati incidenti o chiusure di strade, ma si raccomandano comunque attenzione e aggiornamenti costanti per eventuali variazioni. La comunicazione si rivolge agli automobilisti e utenti della rete stradale, offrendo informazioni in tempo reale sulla situazione del traffico.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Astral infomobilità ben trovati all'ascolto con Astral infomobilità un servizio della regione Lazio sul grande raccordo anulare traffico rallentato con la Pontina è doppia in carreggiata esterna mentre di carreggiata interna si sta in coda per l'intenso traffico tra Katia e Salaria è più avanti tra le uscite Nomentana a Roma Teramo i rallenta sul tratto Urbano altezza svincolo per Tor Cervara direzione Grande Raccordo Anulare percorrendo la statale Pontina un cantiere mobile rallenta il traffico altezza a Castel Romano direzione Latina in via Ardeatina per lavori traffico rallentato con code tra Divino Amore e Falcognana nei due sensi di. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

viabilit224 roma regione lazio del del 09 06 2026 ore 16 25
© Romadailynews.it - Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-06-2026 ore 16:25
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Italia regione Lazio, Roma Viterbo, proseguono i lavori, 3 aprile 2026

Video Italia regione Lazio, Roma Viterbo, proseguono i lavori, 3 aprile 2026

Notizie e thread social correlati

Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-06-2026 ore 07:25Alle 7:25 di questa mattina, si registrano rallentamenti sulla carreggiata del raccordo anulare.

Viabilità Roma Regione Lazio del del 09-06-2026 ore 10:25Alle 10:25 del 9 giugno 2026, il servizio di Astral Infomobilità segnala l'apertura e il raccordo dell'anulare concludi interna a Roma.

Temi più discussi: Viabilità Roma Regione Lazio del del 31-05-2026 ore 08 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-06-2026 ore 10 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 08-06-2026 ore 20 | 25; Viabilità Roma Regione Lazio del del 03-06-2026 ore 20 | 25.

viabilità roma regione viabilità roma regione lazioViabilità Roma Regione Lazio del del 09-06-2026 ore 09:40Astral infomobilità un saluto trovati dalla redazione di Astral infomobilità un servizio della regione Lazio in apertura il raccordo anulare con quella ... romadailynews.it

viabilità roma regione viabilità roma regione lazioLazio, Bando per strade, scuole, piazze e infrastrutture dei ComuniA disposizione oltre 27 milioni di euro Riceviamo e pubblichiamo dall'Ufficio Stampa della Regione Lazio. La Regione Lazio apre ufficialmente il nuovo bando per il finanziamento di opere pubbliche str ... expartibus.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web