Un nuovo appartamento per le donne vittime di violenza | inaugurata Casa Franca Capurro a Novara

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un nuovo appartamento destinato ad accogliere donne vittime di violenza, con o senza figli, è stato inaugurato lunedì 8 giugno a Novara. La struttura, denominata "Casa Franca Capurro", è gestita dalla cooperativa Liberazione e Speranza, attiva dal 2000 nel sostegno alle vittime di tratta a scopo. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

NUOVO APPARTAMENTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Video NUOVO APPARTAMENTO PER LE DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Notizie e thread social correlati

Confisca al mafioso e recupero: inaugurata la casa accoglienza per donne vittime di violenzaIl 26 marzo è stata inaugurata a Montopoli in Val d'Arno una struttura che era stata confiscata a un soggetto coinvolto in attività criminali.

Inaugurata la “Stanza tutta per sé” a Copertino: un rifugio sicuro per le donne vittime di violenzaA Copertino è stata inaugurata la “Stanza tutta per sé”, uno spazio dedicato alle donne vittime di violenza.

Si parla di: Un nuovo appartamento per le donne vittime di violenza: inaugurata Casa Franca Capurro a Novara; Inaugurato l'appartamento Franca Capurro, destinato a ospitare le donne vittime di violenza.

casa franca capurro un nuovo appartamento perUn nuovo appartamento per le donne vittime di violenza: inaugurata Casa Franca Capurro a NovaraLa struttura, gestita dalla cooperativa Liberazione e Speranza, accoglierà donne vittime di violenza con o senza figli. Gli arredi sono stati donati dalla Fondazione Franca Capurro per Novara ... novaratoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web