Giornata nera sull' autostrada A9 verso la Svizzera doppio incidente | auto si ribalta a Monte Olimpino

Notizia in breve

Un'auto si è ribaltata sull'autostrada A9 tra Como Monte Olimpino e Como Nord, poco prima delle 13 di lunedì 9 giugno. La giornata ha visto anche un secondo incidente nel medesimo tratto, contribuendo a una giornata difficile per chi viaggiava verso la Svizzera. Non ci sono dettagli su feriti o cause specifiche degli incidenti. La strada è stata oggetto di interventi da parte dei soccorsi per gestire la situazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non c'è pace per gli automobilisti diretti verso la Svizzera. Poco prima dell'ora di pranzo di oggi, lunedì 9 giugno, un'auto si è ribaltata sull'autostrada A9 nel tratto compreso tra Como Monte Olimpino e Como Nord.L'allarme è scattato alle 12.49. Secondo le prime informazioni fornite dai. 🔗 Leggi su Quicomo.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

etrailer | Review of B and B Molders RV Faucets - Kitchen Faucet - BM28WR

Video etrailer | Review of B and B Molders RV Faucets - Kitchen Faucet - BM28WR

Notizie e thread social correlati

Caos sull'autostrada A9 verso la Svizzera: incidente tra più veicoli e traffico in tiltOggi sull'autostrada A9 verso la Svizzera si è verificato un incidente con coinvolgimento di più veicoli, causando blocco del traffico.

Grave incidente sull'A26, auto si ribalta: tre feriti, autostrada chiusaUn’auto si è ribaltata sull’A26 tra le province di Novara e Vercelli, nel pomeriggio di oggi.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web