Camionista percorre 10 km contromano sull' A26 a Novara ecco il tasso alcolemico rilevato
Un camionista è stato fermato dopo aver percorso circa 10 chilometri contromano sull'autostrada A26 a Novara. Durante i controlli, è risultato positivo all’alcoltest, con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti. La patente è stata revocata e il veicolo sequestrato. La Polizia stradale ha proceduto con le verifiche e il fermo del mezzo. Nessuna informazione è stata fornita sui motivi del gesto o sulle eventuali conseguenze legali.
Un camionista è stato fermato e denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo aver percorso 10 km contromano sull’autostrada A26, nel tratto tra Romagnano Sesia e Vercelli Est. L’uomo, risultato positivo all’etilometro con un tasso di 2,18 gl, è stato bloccato dalla Polizia Stradale, che ha anche disposto la revoca della patente e il fermo amministrativo del veicolo per 3 mesi. La manovra per fermare il mezzo Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’episodio si è verificato nei giorni scorsi, durante il turno serale. Intorno alle ore 22.00, la sala operativa del Centro Operativo Polizia Stradale di Torino ha... 🔗 Leggi su Virgilio.it

Notizie e thread social correlati
Non si ferma all'alt e scappa: ha un tasso alcolemico 5 volte oltre il limiteUn uomo è stato denunciato a piede libero a Verbania dopo aver forzato un posto di blocco della polizia di stato.