Non si ferma all' alt e scappa | ha un tasso alcolemico 5 volte oltre il limite

Notizia in breve

Un uomo è stato denunciato a piede libero a Verbania dopo aver forzato un posto di blocco della polizia di stato. Secondo quanto ricostruito, ha tentato di scappare senza fermarsi all’alt, mentre aveva un tasso alcolemico cinque volte superiore al limite consentito. La polizia ha fermato l’uomo e ha proceduto al suo controllo, riscontrando i valori elevati nel test dell’alcol.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un uomo è stato denunciato a piede libero a Verbania dopo aver forzato un posto di blocco della polizia di stato. L'episodio è avvenuto nella serata di martedì 28 aprile, quando una pattuglia della squadra volante era impegnata in un ordinario servizio di controllo del territorio in via XXIV. 🔗 Leggi su Novaratoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Scappa dopo l’incidente, guidava senza patente e un tasso alcolemico oltre 7 volte il limitePrima si è fermato dopo aver fatto un incidente e dopo ha pensato bene di darsela a gambe.

Temi più discussi: Non si ferma all’alt e scappa: arrestato dopo inseguimento notturno a Monserrato. Ora la condanna a sette mesi; Non si ferma all’alt, inseguimento a Corticella; Inseguimento e schianto a Zanengo: arrestato un 29enne. Ferito un carabiniere; Fondi, non si ferma al controllo e scappa: bloccato dopo un inseguimento notturno.

non si ferma all scappaNon si ferma all'alt e scappa: ha un tasso alcolemico 5 volte oltre il limiteL'episodio in via XXIV maggio a Verbania: dopo un breve inseguimento la polizia di stato ha sequestrato il veicolo e ritirato la patente all'uomo ... novaratoday.it

non si ferma all scappaNon si ferma all’alt e scappa: arrestato dopo inseguimento notturno a Monserrato. Ora la condanna a sette mesiNon si ferma all’alt e scappa: arrestato dopo inseguimento notturno a Monserrato. Ora la condanna a sette mesi - Cronaca - sardiniapost ... sardiniapost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web