Usa durissimi alla frontiera | Hussein dell' Iraq fermato per 7 ore Arbitro somalo rispedito a casa

Notizia in breve

L’attaccante iracheno è stato trattenuto per sette ore alla frontiera prima di essere autorizzato a passare. Durante l’interrogatorio, è stato sottoposto a lunghe verifiche. Un arbitro somalo, invece, è stato respinto e rimandato in Turchia, da dove era arrivato. Entrambi avevano tentato di attraversare il confine senza successo. Nessun altro dettaglio è stato fornito sulle ragioni dei controlli o sulle procedure adottate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non solo Iran. I rapporti tra gli Stati Uniti di Donald Trump e i Paesi considerati "poco graditi" rendono complicato l'ingresso negli Usa di tantissimi tifosi (le rinunce non si contano) ma anche dei giocatori di alcune nazionali. Oltre al caso della Repubblica Islamica, alla cui federazione sono stati negati numerosi visti per membri della delegazione, in quanto ritenuti troppo vicini al regime degli ayatollah, ieri è toccato ad Aymen Hussein, stella dell'Iraq e attaccante dell'Al Karma, squadra di Ramadi, nella regione dell'Anbar (dove sorge anche Fallujah, all'epoca dell'invasione americana, roccaforte dell'insurrezione), trovarsi in difficoltà alla dogana dell'aeroporto O'Hare di Chicago. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

usa durissimi alla frontiera hussein dell iraq fermato per 7 ore arbitro somalo rispedito a casa
© Gazzetta.it - Usa durissimi alla frontiera: Hussein dell'Iraq fermato per 7 ore. Arbitro somalo rispedito a casa
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ayman Hussein, stella dell'Iraq, fermato per 7 ore a Chicago prima dell'ok per entrare negli UsaL’attaccante iracheno è stato trattenuto per sette ore a Chicago prima di ricevere l’autorizzazione all’ingresso negli Stati Uniti.

Mondiali 2026, l’attaccante dell’Iraq Aymen Hussein interrogato per 7 ore all’ingresso negli Usa. Espulso il fotografoUn attaccante iracheno è stato interrogato per sette ore all’ingresso negli Stati Uniti prima di essere ammesso.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web