Minetti e Cipriani raddoppiano la causa plurimilionaria contro il Fatto e la Rai
Il prossimo 26 giugno si terrà il primo incontro di mediazione legale in un procedimento giudiziario avviato contro la testata giornalistica, il suo direttore e altri coinvolti. La causa, promossa da Nicole Minetti e Giuseppe Cipriani, riguarda presunte richieste di risarcimento di diversi milioni di euro. I legali dei querelanti hanno presentato un’istanza di mediazione davanti al Tribunale di Roma. La causa si basa su una richiesta di risarcimento danni di natura economica.
È fissato per il 26 giugno il primo incontro di mediazione legale nell’ambito della causa promossa davanti al Tribunale di Roma dai legali di Nicole Minetti e del compagno Giuseppe Cipriani contro la società editrice del il Fatto quotidiano, il direttore Marco Travaglio e più di una decina di. 🔗 Leggi su Today.it
Notizie e thread social correlati
Prime grane per Travaglio & Co. Doppia causa di Minetti e Cipriani contro il Fatto e Rai. Chiesti oltre 220 milioni di euroDue cause legali sono state avviate contro il quotidiano e la Rai, con richieste di oltre 220 milioni di euro.
Prime grane per Travaglio & Co. Doppia causa di Minetti e Cipriani (Roma e New York) contro Fatto e Rai. Chiesti oltre 220 milioni di euroDue cause legali sono state intentate contro il quotidiano e la Rai, coinvolgendo rappresentanti di due società.
Grazia a Minetti, doppia causa da 255 milioni a Fatto e Rai (una a New York della società di Cipriani)Gli avvocati della società di Giuseppe Cipriani, il compagno di Nicole Minetti, hanno depositato alla Corte distrettuale di New York una denuncia chiedendo un risarcimento per 250 ... ilmattino.it
Grazia a Minetti, la società di Cipriani vuole 250 milioni di dollari dal Fatto e dalla Rai: la causa negli Stati UnitiLa società di Giuseppe Cipriani porta Il Fatto Quotidiano e la Rai in tribunale a New York per le notizie sulla grazia a Nicole Minetti. ilfattoquotidiano.it