Il nuovo sindaco Legnini arriva in piazza ed esplode la festa | per acclamarlo sono arrivati anche da Ischia FOTO
Alle 17.15, il nuovo sindaco è uscito dalla sua abitazione e si è diretto verso il comitato elettorale in piazza Valignani. Una folla si è radunata lungo corso Marrucino, chiamando il suo nome per acclamarlo. Tra i presenti ci sono anche persone provenienti da Ischia. La manifestazione si è svolta con entusiasmo, con molti che hanno assistito all’arrivo del primo cittadino.
Sono da poco trascorse le 17.15 quando Giovanni Legnini compare su corso Marrucino, uscito dalla sua casa di via Spaventa, diretto verso il comitato elettorale di piazza Valignani, dove una folla crescente lo aspetta chiamando il suo nome. E la festa esplode fra esponenti politici locali e. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
Notizie e thread social correlati
Legnini parte da Santa Maria, il candidato sindaco incontra i rappresentanti del comitato [FOTO]Il candidato sindaco ha visitato Santa Maria, dove venerdì ha incontrato residenti e rappresentanti di comitati.
Lago di Vico, sono arrivati gli uccelli sacri dell'antico Egitto (ed è un problema) | FOTONel Lago di Vico sono stati avvistati alcuni uccelli sacri dell’antico Egitto, una presenza insolita per la zona.
Temi più discussi: Ballottaggio Legnini-Sicari: Chieti sceglie il nuovo sindaco. Affluenza in ulteriore calo; Ballottaggio a Chieti oggi: la città sceglie il nuovo sindaco tra Legnini e Sicari; Chieti vota il nuovo sindaco: 43.393 cittadini alle urne per scegliere tra Legnini e Sicari. Alle ore 23 affluenza del 42,18%; Elezioni Chieti: seggi aperti dalle 7 per scegliere il sindaco. Affluenza alle ore 12 del 14,66%.
I cittadini di Chieti hanno scelto il loro nuovo sindaco: Giovanni Legnini vince il ballottaggio e guiderà la città nei prossimi anni. Un risultato che apre una nuova fase amministrativa, con l'obiettivo di affrontare le sfide del territorio e rilanciare lo sviluppo della co facebook
Ballottaggio Legnini-Sicari: urne aperte fino alle 23. Chieti sceglie il nuovo sindaco x.com
Legnini nuovo sindaco di Chieti con il 52,2%Ora è ufficiale. Giovanni Legnini è il nuovo sindaco di Chieti con il 52,27% delle preferenze, pari a 12.345 voti. L'ex vicepresidente del Csm ha avuto la meglio sullo sfidante del centrodestra Cristi ... ansa.it
ELEZIONI/ GIOVANNI LEGNINI E' IL NUOVO SINDACO DI CHIETI PER POCO PIU' DI MILLE VOTIGiovanni Legnini è il nuovo sindaco di Chieti. L’ex commissario straordinario per la ricostruzione e già vicepresidente del Csm si è imposto nettamente al ballottaggio contro Cristiano Sicari, mantene ... certastampa.it