Da Britney Spears a Belén Rodriguez | perché ci piace così tanto vedere una donna di successo fallire

Notizia in breve

Due donne note per il successo e la bellezza sono state recentemente al centro di attenzione per motivi diversi. Una di loro ha affrontato una crisi pubblica, mentre l'altra ha subito una battuta d'arresto nella carriera. Entrambe sono state oggetto di commenti sui social e sui media, con molti che si sono soffermati sui loro fallimenti pubblici. La reazione del pubblico ha evidenziato come, nonostante il successo, le figure femminili siano spesso giudicate severamente anche nei momenti di difficoltà.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Non è un novità. Si tratta di un fenomeno a cui, ormai, abbiamo sviluppato una sorta di abitudine collettiva che ci dice molto sul tipo di società che ci rassegniamo a diventare: si assiste al crollo reputazionale di un personaggio famoso e lo si cannibalizza fino alla sua distruzione. Così, all’occorrenza, ci trasformiamo in giudici, opinionisti, giornalisti, psicologi, rivestendo il ruolo di volta in volta più utile ed efficace per adempire al compito prefisso. È un fenomeno consolidato che cresce e diventa sempre più visibile i cui risvolti sono rilevanti sul piano sociologico. Lo sono, soprattutto, perché esiste una differenza, un doppio... 🔗 Leggi su Vanityfair.it

da britney spears a bel233n rodriguez perch233 ci piace cos236 tanto vedere una donna di successo fallire
© Vanityfair.it - Da Britney Spears a Belén Rodriguez: perché ci piace così tanto vedere una donna di successo fallire
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Perché ci piace così tanto Only Desire, il nuovo profumo di DieselIl nuovo profumo di Diesel, “Only Desire”, è stato lanciato con l’attrice e modella americana come volto globale.

Perché Olivia Dean ci piace così tanto: in un mondo costruito la sua estetica racconta qualcosa di più veroOlivia Dean, considerata l'it girl del momento, si distingue per il suo stile visivamente cinematografico e la presenza carica di energia.

Temi più discussi: le condizioni di Britney Spears; Prince, l'album di inediti Timeless esce il 28 agosto; I jeans preferiti di Cindy Crawford sono ancora il miglior investimento del guardaroba; Non c'è pace per la povera Britney Spears: è stato pubblicato il video dell'arresto, ecco com'è andata.

Britney Spears con il figlio Jayden a Natale: non si vedevano da due anniSembrerebbe essere stato un Natale sereno e felice per Britney Spears, che arriva da un periodo alquanto difficile. I suoi fan sono preoccupati da tempo per la sua salute mentale, visti i contenuti ... gazzetta.it

Britney Spears dopo l'annuncio del divorzio da Sam Asghari: Non potevo più sopportare il doloreSi è già scritto molto sul nuovo divorzio di Britney Spears a poco più di un anno dal matrimonio con l'attore e personal trainer Sam Asghari, ma finora la popstar 41enne aveva preferito non commentare ... gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web