Conferenza stampa per un anno di giunta Salis spegne le polemiche | 21 testate accreditate formula inedita e innovativa

Notizia in breve

La sindaca e l’amministrazione comunale hanno annunciato la conferenza stampa “Un anno di giunta” prevista per l’11 giugno. Hanno anche comunicato che sono state accreditate 21 testate giornalistiche e che l’evento utilizzerà una formula inedita e innovativa. La nota è arrivata in risposta alle recenti polemiche riguardo alle modalità della conferenza e al numero massimo di partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

In vista della conferenza stampa “Un anno di giunta”, prevista per il prossimo 11 giugno, la sindaca Salis e tutta l’amministrazione comunale hanno diffuso una nota in merito alle polemiche nate in questi giorni sulle modalità della conferenza, nel mirino delle critiche per il numero massimo di. 🔗 Leggi su Genovatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Silvia Salis e le polemiche sulle “regole” per la conferenza stampa: “Domande prima e solo sulla città”Durante il primo anno di mandato, si terrà una conferenza stampa con Silvia Salis.

Genova, polemiche sulle regole della conferenza di Silvia SalisIl Comune ha richiesto che i temi vengano consegnati in anticipo prima della conferenza di Silvia Salis.

Temi più discussi: Un anno di giunta: giovedì 11 giugno la conferenza stampa con la sindaca Salis, assessore e assessori, consigliere delegate e consiglieri delegati; Silvia Salis e la conferenza stampa blindata: domande contingentate, solo su Genova (e niente sul Campo largo); Conferenza stampa Salis: polemiche su accrediti e argomenti da anticipare. Neppure a Palazzo Chigi...; Conferenza stampa di fine stagione: le parole del Presidente Picchi e del General Manager Vacirca.

conferenza stampa per unUn anno di giunta Salis, la polemica sulle regole della conferenza e la replica del ComuneDue domande a testa e, per chi vorrà, l'anticipo dei temi da trattare. Continua far discutere la conferenza stampa fissata per giovedì 11 giugno dalla sindaca di Genova, Silvia Salis, insieme a tutte ... rainews.it

conferenza stampa per unGenova: le domande da anticipare, la replica di Salis. Solo per reperire la documentazione necessariaNota stampa della sindaca di Genova sulle polemiche per la conferenza stampa di un anno di mandato. E il limite di 2 domande è per esigenze organizzative: ci ... ilsecoloxix.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web