Russia le grandi banche costrette a pagarsi la difesa antiaerea contro i droni ucraini

Notizia in breve

Nelle ultime settimane, la Duma ha approvato una legge che obbliga le banche di grandi dimensioni a sostenere i costi della difesa antiaerea contro i droni provenienti dall’Ucraina. La normativa, ancora in fase di attuazione, richiede alle istituzioni finanziarie di contribuire alle spese di sicurezza legate a possibili attacchi di droni. La legge si applica a tutte le banche di grandi dimensioni operanti nel paese e prevede specifiche modalità di pagamento e responsabilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una legge piuttosto insolita è stata approvata nelle ultime settimane alla Duma, la Camera bassa del Parlamento russo: la Banca centrale e i principali istituti di credito del Paese sono autorizzati a dotarsi di sistemi di difesa aerei privati e ad armare le proprie guardie giurate per abbattere i droni ucraini. È un chiaro segno di come la guerra abbia ridefinito molte priorità quotidiane della Russia, incluse quelle del settore finanziario, anziché garantire una vita più sicura. Succede perché nelle ultime settimane l’Ucraina ha intensificato gli attacchi in profondità sul territorio russo usando veicoli aerei senza pilota: all’inizio gli obiettivi principali erano le raffinerie e i depositi di carburante, ma di recente la traiettoria dei droni si è spostata verso i centri nevralgici del potere economico. 🔗 Leggi su It.insideover.com

russia le grandi banche costrette a pagarsi la difesa antiaerea contro i droni ucraini
© It.insideover.com - Russia, le grandi banche costrette a pagarsi la difesa antiaerea contro i droni ucraini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

THE OTTOMAN EMPIRE — The Collapse of the Last Caliphate

Video THE OTTOMAN EMPIRE — The Collapse of the Last Caliphate

Notizie e thread social correlati

Russia, droni ucraini colpiscono la città di Togliatti: le immagini dell'esplosioneNella notte tra venerdì e sabato, una città russa è stata colpita da un attacco con droni provenienti dall'Ucraina.

Russia: attacco con droni ucraini sulla regione di Ryazan, le immagini delle esplosioniNella notte, nella regione di Ryazan, si è verificato un attacco con droni provenienti dall’Ucraina.

Temi più discussi: Russia, alle banche serve la difesa antiaerea; La Russia vuole autorizzare Sberbank a difendersi dai droni ucraini; La Banca di Russia conferma il lancio del rublo digitale a settembre, con le principali banche pronte e collegate; Le guerre parallele. Continua l’assedio americano in Iran. Fino a quando la Cina appoggerà il regime teocratico di Teheran? E la Russia….

russia le grandi bancheRussia, le grandi banche costrette a pagarsi la difesa antiaerea contro i droni ucrainiLa Banca centrale e i principali istituti di credito del Paese sono autorizzati a dotarsi di sistemi di difesa aerei privati. L'articolo Russia, le grandi banche costrette a pagarsi la difesa antiaere ... msn.com

La Russia vuole autorizzare Sberbank a difendersi dai droni ucrainiLa Russia si prepara a dotare il personale della banca Sberbank di sistemi di guerra elettronica contro i droni ucraini, segno delle difficoltà delle proprie difese militari nella guerra, giunta ormai ... it.euronews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web