Poste chiuse a Castiglion Fiorentino la minoranza attacca | Nessuna risposta sui disagi

Notizia in breve

L’ufficio postale di Castiglion Fiorentino ha chiuso il 13 maggio e avrebbe dovuto riaprire l’11 giugno, ma al momento non ci sono segnalazioni di lavori in corso. La minoranza ha criticato la mancanza di comunicazioni ufficiali e non ha ricevuto risposte riguardo ai disagi causati dalla chiusura prolungata. La situazione ha generato preoccupazioni tra i cittadini che attendono il ripristino dei servizi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'ufficio postale di Castiglion Fiorentino ha chiuso il 13 maggio e la riapertura era prevista per l'11 giugno, “ma del cantiere non c'è ancora traccia”. La nota è del gruppo consiliare Rinascimento Castiglionese, che ha presentato una pubblica interrogazione all'amministrazione comunale. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nuovo parco fotovoltaico, Brandi attacca: "A Castiglion Fiorentino è partita la corsa senza regole"Il capogruppo consiliare di Rinascimento Castiglionese ha espresso critiche riguardo alla realizzazione di un nuovo parco fotovoltaico di 1000 metri...

Poste italiane: al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di Castiglion FiorentinoA partire da mercoledì 13 maggio, l’ufficio postale di Castiglion Fiorentino subirà lavori di ristrutturazione nell’ambito del progetto “Polis”.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web