Poste chiuse a Castiglion Fiorentino la minoranza attacca | Nessuna risposta sui disagi
L’ufficio postale di Castiglion Fiorentino ha chiuso il 13 maggio e avrebbe dovuto riaprire l’11 giugno, ma al momento non ci sono segnalazioni di lavori in corso. La minoranza ha criticato la mancanza di comunicazioni ufficiali e non ha ricevuto risposte riguardo ai disagi causati dalla chiusura prolungata. La situazione ha generato preoccupazioni tra i cittadini che attendono il ripristino dei servizi.
L'ufficio postale di Castiglion Fiorentino ha chiuso il 13 maggio e la riapertura era prevista per l'11 giugno, “ma del cantiere non c'è ancora traccia”. La nota è del gruppo consiliare Rinascimento Castiglionese, che ha presentato una pubblica interrogazione all'amministrazione comunale. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
Notizie e thread social correlati
Nuovo parco fotovoltaico, Brandi attacca: "A Castiglion Fiorentino è partita la corsa senza regole"Il capogruppo consiliare di Rinascimento Castiglionese ha espresso critiche riguardo alla realizzazione di un nuovo parco fotovoltaico di 1000 metri...
Poste italiane: al via i lavori del progetto “Polis” nell’ufficio postale di Castiglion FiorentinoA partire da mercoledì 13 maggio, l’ufficio postale di Castiglion Fiorentino subirà lavori di ristrutturazione nell’ambito del progetto “Polis”.