Marotta | Il Varese Recoba gli scudetti | vi dico tutto Voglio la Champions con l' Inter e poi vado in pensione!

Notizia in breve

Il presidente nerazzurro ha annunciato di voler ottenere la Champions League con l'Inter e poi andare in pensione. Ha dedicato il suo messaggio ai 50 anni da dirigente, ringraziando Oaktree e menzionando il Varese, Recoba e gli scudetti. Ha anche parlato di un progetto legato alla Palestra, senza entrare in dettagli specifici. Nessuna altra informazione è stata fornita sui piani futuri o sui passaggi successivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A stagione finita, con altri due titoli in tasca, Beppe Marotta può sentirsi soddisfatto e può pensare a quanta strada ha nei suoi sandali, quanta ne ha fatta dall’estate del 1976 (aveva 19 anni) quando divenne dirigente del Varese calcio. Mezzo secolo dopo, Beppe è il presidente dell’Inter, che ha appena vinto scudetto e Coppa Italia. Sommando tutti i trofei vinti, la “squadra Marotta” sarebbe, storicamente, battuta soltanto da Juve, Inter e Milan. Nessun altro dirigente ha vinto 11 scudetti (o 10 e mezzo perchĂ© lasciò la Juve dell’8° titolo consecutivo a novembre). Lo abbiamo incontrato al termine di una lunga serie di festeggiamenti per riavvolgere con lui il nastro di un film lungo 50 anni, con Beppe che sembra il Totò di Nuovo Cinema Paradiso. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

marotta il varese recoba gli scudetti vi dico tutto voglio la champions con l inter e poi vado in pensione
© Gazzetta.it - Marotta: "Il Varese, Recoba, gli scudetti: vi dico tutto. Voglio la Champions con l'Inter e poi vado in pensione!"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Marotta: "Il Varese, Recoba, gli scudetti: vi dico tutto. L'obiettivo? La Champions con l'Inter e poi la pensione!"

Marotta chiede all’Inter di realizzargli un sogno: “Voglio alzare la Champions prima della pensione”Il presidente dell'Inter ha espresso il desiderio di vincere la Champions League prima di andare in pensione.

Si parla di: Marotta: Il Varese, Recoba, gli scudetti: vi dico tutto. L'obiettivo? La Champions con l'Inter e poi la pensione!.

marotta il varese recobaMarotta: Il Varese, Recoba, gli scudetti: vi dico tutto. L'obiettivo? La Champions con l'Inter e poi la pensione!Il presidente nerazzurro festeggia 50 anni da dirigente: Ringrazio Oaktree, Palestra piace anche a noi. Credo che per vincere sia necessaria una cultura della vittoria, e solo uno zoccolo duro di ita ... msn.com

Da raccattapalle del Varese a presidente e azionista Inter: la parabola Marotta e i rimpianti JuveTORINO - Da raccattapalle del Varese a proprietario dell'Inter, la traiettoria calcistica di Beppe Marotta è un romanzo che rievoca quel tipo di epica americana per cui se sogni abbastanza forte tutto ... tuttosport.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆