Bartesaghi e l’appello dei giovani azzurri | Date spazio a noi poi sta a noi dimostrare

Notizia in breve

Davide Bartesaghi ha chiesto di dare più spazio ai giovani azzurri in un’intervista a Sky Sport prima dell’amichevole della Nazionale in Grecia. L’atleta ha sottolineato che i giovani devono avere l’opportunità di dimostrare il loro valore. La richiesta arriva in vista di future convocazioni e del ruolo crescente dei giovani nel team. Bartesaghi ha evidenziato che spetta a loro mostrare le proprie capacità quando viene data loro la possibilità.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Date spazio ai giovani”: è il senso dell’intervista che Davide Bartesaghi ha rilasciato a Sky Sport alla vigilia dell’amichevole della Nazionale in Grecia. Il terzino del Milan è uno dei volti del progetto-scommessa di Silvio Baldini, il ct ad interim che per le due amichevoli di giugno ha convocato in pratica la sua Under 21, schierando la squadra più giovane dell’Italia da oltre un secolo. E proprio da uno dei ragazzi arriva l’appello a credere nella linea verde. Le parole di Bartesaghi su esordio, Baldini e Donnarumma. Sull’emozione del debutto, Bartesaghi non si nasconde: “È stata un’emozione incredibile per me ma anche per tutti i miei compagni. Per molti di noi era il debutto in Nazionale e farlo tutto assieme è stato un momento bello”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

bartesaghi e l8217appello dei giovani azzurri date spazio a noi poi sta a noi dimostrare
© Ilnapolista.it - Bartesaghi e l’appello dei giovani azzurri: “Date spazio a noi, poi sta a noi dimostrare”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Milan, Bartesaghi sul Torino: “Noi dobbiamo pensare a noi stessi”Davide Bartesaghi, calciatore del Milan, ha parlato durante un’intervista a 'Milan TV' prima della partita contro il Torino.

Arezzo al voto, spunta il partito “Noi per Noi Altri”: «Prima noi… poi si vede»Gli elettori di Arezzo sono chiamati alle urne domenica 24 e lunedì 25 maggio per eleggere il nuovo sindaco e il consiglio comunale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web