É ufficiale | Bergamini con Vannacci Domani a Viareggio la presentazione | Per una destra vera e orgogliosa
Domani a Viareggio si terrà una conferenza stampa congiunta tra il generale Roberto Vannacci e un rappresentante di Futuro Nazionale, annunciando l’ingresso di quattro parlamentari nel movimento. Tra i presenti ci sarà anche un esponente chiamato Bergamini. L’evento si concentrerà sulla presentazione di questa nuova alleanza politica, con il focus su una destra definita “vera e orgogliosa”.
A questo punto è ufficiale. L’appuntamento è per domani a Viareggio. Il generale Roberto Vannacci ha convocato una conferenza stampa per presentare l’ingresso nella pattuglia parlamentare del suo movimento – Futuro Nazionale – di quattro parlamentari. Tra questi, il transfugo – a questo punto due volte – Davide Bergamini. Deputato ferrarese che ha iniziato la legislatura con la Lega, ha fatto nei mesi scorsi un breve passaggio tra le file degli azzurri (peraltro proprio contestando – prima della rottura – la ‘vannaccizzazione’ del Carroccio non senza gli strali dei seguaci di Alberto da Giussano) finendo poi con l’approdo il Futuro... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Il tuffo di Vannacci per il Capodanno 2026 a Viareggio - La Zanzara Shorts 23.12.2025
Notizie e thread social correlati
Matteo Salvini punge Vannacci, "non aiuti il centrosinistra", lui risponde "la nostra è la destra vera e pura"Matteo Salvini ha invitato Vannacci a non sostenere il centrosinistra, accusandolo di contribuire alla frammentazione della coalizione di destra.
Bergamini a Viareggio: “Corriamo senza simboli per i cittadiniIn città si discute della decisione del centrodestra di correre alle prossime elezioni senza l’uso di simboli elettorali.
Argomenti più discussi: É ufficiale: Bergamini con Vannacci. Domani a Viareggio la presentazione: Per una destra vera e orgogliosa; Ignoto X con Pino Rinaldi, puntata integrale del 2/6/2026; Omicidio Denis Bergamini, chiesti in appello 23 anni per Isabella Internò; Processo Bergamini, in appello chiesti 23 anni per Isabella Internò: lo uccise.
É ufficiale: Bergamini con Vannacci. Domani a Viareggio la presentazione: Per una destra vera e orgogliosaA questo punto è ufficiale. L’appuntamento è per domani a Viareggio. Il generale Roberto Vannacci ha convocato una conferenza stampa per presentare l’ingresso nella pattuglia parlamentare del suo movi ... ilrestodelcarlino.it
Domani a #Start saremo con @DeborahBergamin, @FraSilvestriM5S, Orsola Razzolini @LaStatale, Jean René Bilongo @flaicgil, Marco Antonellis @espressonline e @marcodifonzo. Come sempre dalle 9:30 su @SkyTG24. Vi aspetto! x.com
L'annuncio ufficiale è atteso sabato a Viareggio. Tra i parlamentari coinvolti anche Bof, Bergamini e Pierro, mentre resta ancora in sospeso la posizione del vicentino Erik Pretto facebook