Colpo esplosivo al bancomat Fuga a piedi con il bottino

Notizia in breve

Un'esplosione ha danneggiato un bancomat in piazza XXI Luglio nella notte tra mercoledì e giovedì. L'ordigno ha fatto saltare lo sportello dell’istituto bancario Monte dei Paschi di Siena, svegliando i residenti. Dopo aver causato il danno, i ladri sono fuggiti a piedi con il bottino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi. Nessuno è rimasto ferito durante l’accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un boato ha svegliato nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì i residenti della zona di piazza XXI Luglio: a provocare il botto l’ ordigno esplosivo che una banda ha utilizzato per far saltare lo sportello bancomat dell’istituto bancario Monte dei Paschi di Siena collocato nella stessa piazza. L’ esplosione è avvenuta alle 3.55 della notte scorsa e, scattato l’allarme, sul posto sono subito intervenuti i militari della Sezione Radiomobile dei carabinieri con il personale dei vigili del fuoco. Le verifiche preliminari sull’edificio hanno confermato che l’esplosione, pur avendo colpito duramente l’immobile di due piani, non ha provocato danni tali da comprometterne la tenuta strutturale. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

colpo esplosivo al bancomat fuga a piedi con il bottino
© Ilgiorno.it - Colpo esplosivo al bancomat. Fuga a piedi con il bottino
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Assalto con esplosivo al bancomat: banda in fuga con il bottinoNella notte a Polla, una banda ha fatto esplodere un bancomat lungo via Vittorio Emanuele, appartenente al Gruppo Mediocredito Centrale.

Colpo grosso al bancomat: sportello distrutto da una forte esplosione e banda in fuga con il bottinoNella notte, i residenti di Fornace Zarattini, frazione vicino a Ravenna, hanno sentito un forte boato che ha svegliato l’intera zona.

Temi più discussi: Assalto esplosivo al bancomat e spaccata con auto-ariete, bottino 70mila euro ma è ‘segnato’; Treviglio, la banda del botto torna in azione: colpo al bancomat Bnl. Banditi in fuga con il bottino; Assalto al bancomat con l’esplosivo: ladri in fuga col bottino; Prima l'auto usata come ariete, poi l'esplosivo nel bancomat: sventrata una filiale bancaria.

colpo esplosivo al bancomatColpo esplosivo al bancomat. Fuga a piedi con il bottinoUn boato ha svegliato nel cuore della notte tra mercoledì e giovedì i residenti della zona di piazza XXI Luglio: a provocare il botto l’ordigno esplosivo che una banda ha utilizzato per far saltare lo ... ilgiorno.it

colpo esplosivo al bancomatCanosa, nuovo assalto a un bancomat Credem: colpo con esplosivo e fuga con chiodi sulla stradaPer rallentare l’intervento delle forze dell’ordine, la banda avrebbe cosparso la carreggiata di chiodi a tre punte lungo il tratto tra via Corsica e l’accesso alla strada provinciale 231, creando ... giornaledipuglia.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web