Il dramma di Santo Stefano Il pm dispone l’autopsia

Notizia in breve

Il pm ha disposto l’autopsia sul corpo di un uomo di 44 anni, deceduto il 1° giugno in un incidente nella zona retroportuale di Santo Stefano Magra. L’incidente ha coinvolto la sua auto e un camion. La procedura sarà effettuata per chiarire le cause della morte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Alberto Parodi, lo spezzino di 44 anni morto lo scorso 1° giugno nella zona retroportuale di Santo Stefano Magra a seguito dell’incidente che ha coinvolto la sua autovettura e un camion. Lo ha deciso il sostituto procuratore Elisa Loris (nella foto), che all’esito dell’informativa inviata dai carabinieri intervenuti sul luogo del tragico schianto, ha deciso di commissionare l’accertamento autoptico. Già oggi potrebbe essere affidato l’incarico a un anatomopatologo forense. Contestualmente, come atto dovuto, dovrebbe essere iscritto nel registro degli indagati l’autista del camion: un modo per permettere allo stesso di partecipare all’esame con un proprio consulente. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il dramma di santo stefano il pm dispone l8217autopsia
© Lanazione.it - Il dramma di Santo Stefano. Il pm dispone l’autopsia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Dramma a Manfredonia: bimbo di 2 anni muore in ospedale, la Procura dispone l'autopsiaNella mattinata di oggi a Manfredonia è stato segnalato il decesso di un bambino di due anni.

Ucciso dall'amico con un cacciavite: pm dispone autopsia e accertamenti sui telefoniniNella serata del 18 aprile un uomo di 41 anni è stato trovato morto nella sua villetta a Torre Canne, marina di Fasano.

Temi più discussi: Il dramma di Santo Stefano. Il pm dispone l’autopsia; SIT Comunale – Santo Stefano di Quisquina - Finanziamento; Presentazione del restauro della chiesa di Santo Stefano e concerto campanario; Il Giro Donne farà tappa a Santo Stefano mercoledì, cinque giorni di festa.

santo stefano il dramma di santoAuto contro camion a Santo Stefano Magra, muore un 44enne spezzinoAuto contro un camion in via Alcide De Gasperi a Santo Stefano Magra. Morto un 44enne spezzino Santo Stefano Magra – Uno spezzino di 44 anni ha perso la vita intorno alle 18, vittima di un gravissimo ... ilsecoloxix.it

Santo Stefano, 26 dicembre 2025/ Oggi si ricorda il primo martire cristiano documentatoSanto Stefano si festeggia subito dopo Natale, perché ritenuto il primo che morì lottando per la sua fede. Fu lapidato dagli ebrei su ordine del Sinedrio Santo Stefano, il primo martire cristiano si ... ilsussidiario.net

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web