Presutti Pd | Su Icranet anomalie segnalate dalla corte dei conti il sindaco chiarisca
La corte dei conti ha segnalato anomalie riguardo a Icranet. Presutti, esponente del Pd, chiede che il sindaco chiarisca la situazione. Il primo cittadino è in carica da quasi dieci anni in un ente internazionale che gestisce beni pubblici di una città . La richiesta si concentra sulla trasparenza e sulla regolarità delle operazioni relative a Icranet. Non sono state fornite ulteriori dettagli sulle specifiche irregolarità segnalate.
"Il sindaco siede da quasi un decennio nell’organo di governo di un ente internazionale che vive su beni pubblici pescaresi. La corte dei conti certifica anomalie gravi. Il Consiglio comunale non sa nulla". Lo afferma il consigliere comunale Marco Presutti (Pd), che ha presentato. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
Notizie e thread social correlati
Il sindaco Ferrara e l'assessora Della Penna assolti dalla Corte dei Conti: "Sempre confidato nella giustizia"La Corte dei Conti ha assolto il sindaco e l’assessora di un comune del centro Italia dalle accuse relative alla gestione economica del municipio.
Plasma donato e buttato nelle Marche, indaga anche la Corte dei conti, infermieri: “Criticità già segnalate”Le autorità delle Marche hanno avviato un'inchiesta sulla gestione del plasma donato, successivamente scartato e buttato via.