Pisa piange Tenco tifosissimo nerazzurro Aveva 57 anni

Notizia in breve

Un tifoso nerazzurro di 57 anni è morto ieri mattina dopo una lunga malattia. Amici e conoscenti lo ricordano come un compagno di mille trasferte, figura storica del tifo. La sua scomparsa è stata comunicata senza ulteriori dettagli sulla malattia o sulle circostanze. La notizia ha suscitato dolore tra chi lo conosceva, che lo ha descritto come un grande appassionato di calcio e fedele sostenitore della squadra. La famiglia non ha ancora reso pubbliche ulteriori informazioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pisa, 3 giugno 2026 – “Un compagno di mille trasferte”. Così amici e conoscenti ricordano Francesco Mennucci, per tutti semplicemente Tenco, figura storica del tifo nerazzurro scomparsa ieri mattina dopo una lunga malattia a neanche 58 anni. Più che un semplice tifoso, Tenco era diventato negli anni uno di quei personaggi che, a Pisa, finiscono per essere riconosciuti ben oltre l’ambiente calcistico. Bastava incrociarlo una volta per ricordarselo: vestiti rigorosamente bianchi, al massimo arricchiti da qualche dettaglio neroazzurro (perché la fede calcistica supera anche lo stile), occhiali da sole inseparabili e la capacità di rimanere simpatico a chiunque. 🔗 Leggi su Lanazione.it

pisa piange tenco tifosissimo nerazzurro aveva 57 anni
© Lanazione.it - Pisa piange “Tenco”, tifosissimo nerazzurro. Aveva 57 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Benevento piange Alessandro Verdicchio: il dirigente comunale si è spento a 57 anni

Morta la famosa attrice! Aveva 57 anni: fatale un incidente in piscinaUna nota attrice è deceduta all’età di 57 anni a seguito di un incidente avvenuto in piscina.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web