Parole e danza | ’Poesia nella città’ Coreografie al museo Bardini

Notizia in breve

Una rassegna intitolata ‘Parole e danza: Poesia nella città’ si svolge al museo Bardini. L’evento presenta coreografie e performance che combinano parola, musica e danza. L’obiettivo è affrontare temi come dialogo e inclusione, stimolando riflessioni su come superare i limiti attraverso l’arte. La manifestazione coinvolge il pubblico in uno scambio diretto con l’ambiente cittadino e il territorio circostante.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una rassegna che propone itinerari tra parola, danza, musica e performance per portare l’attenzione su temi del dialogo e dell’inclusione, su come superare i limiti, sul giocarsi tutto attraverso l’arte, in uno scambio costante con la cittadinanza e col territorio. Dall’8 giugno al 10 luglio torna a Firenze ’Poesia nella città’, la manifestazione firmata Versiliadanza – realtà impegnata da oltre 30 anni nella ricerca, diffusione e produzione dell’arte coreutica, diretta Angela Torriani Evangelisti – con sei appuntamenti tra teatri, musei, parchi e spazi performativi. È al grido di ’Unbound - Senza limiti’ che partirà questa dodicesima edizione, con un cartellone di nuove produzioni, artisti pluripremiati e progetti speciali. 🔗 Leggi su Lanazione.it

parole e danza 8217poesia nella citt2248217 coreografie al museo bardini
© Lanazione.it - Parole e danza: ’Poesia nella città’. Coreografie al museo Bardini
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Serena Brancale, Levante, DELIA - AL MIO PAESE (Official Video)

Video Serena Brancale, Levante, DELIA - AL MIO PAESE (Official Video)

Notizie e thread social correlati

Firenze, torna la rassegna Poesia nella città che intreccia parola e danzaUna rassegna a Firenze combina poesia, danza, musica e performance, con l’obiettivo di affrontare temi di dialogo e inclusione.

Firenze, al museo Bardini la performance immersiva ExhibitionA Firenze, presso il museo Bardini, si è tenuta una performance immersiva intitolata Exhibition.

Temi più discussi: Firenze, torna la rassegna Poesia nella città che intreccia parola e danza; Poesia nella città torna a Firenze: arte, danza e inclusione per un viaggio senza limiti; Intervista ad Agenda dei buoni propositi per l'album d'esordio Prima danza; Parole e danza: ’Poesia nella città’. Coreografie al museo Bardini.

parole e danza poesiaDancing in the world: arte, parole, musica e danza allo Spazio Lab Eventi di PalermoPoesia, pittura, musica e danza protagoniste dell’evento intitolato Dancing in the world, in programma a partire dalle 21:00 di venerdì 22 maggio allo Spazio Lab Eventi – ex Scalea Club – in via Far ... lavocedellisola.it

Dancing in the world: arte, parole, musica e danza allo Spazio Lab EventiPoesia, pittura, musica e danza protagoniste dell’evento intitolato Dancing in the world, in programma a partire dalle 21:00 di venerdì 22 maggio allo Spazio Lab Eventi – ex Scalea Club […] ... blogsicilia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web