Caso Balistreri l’ex Costantin fa ricorso per un'ulteriore riduzione di pena L’avvocata | Una ferita che si riapre

Notizia in breve

L’ex Costantin ha presentato un ricorso per ottenere una riduzione della pena nel procedimento relativo al caso di Chiara Balistreri, vittima di violenze. L’avvocata dell’ex condannato ha commentato la decisione come una “ferita che si riapre”. La vicenda riguarda le accuse di violenza e maltrattamenti, con il processo che ha già portato a una condanna. La richiesta di revisione della pena è stata depositata presso il tribunale competente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuova svolta nel caso di Chiara Balistreri, vittima di violenze da parte dell'ex Gabriel Constantin: Fanpage.it apprende che i legali dell'uomo hanno ufficialmente depositato il ricorso in Cassazione per puntare a un'ulteriore riduzione della pena. L'avvocata della donna, Elisabetta Aldrovandi: "Lei sa bene che presto otterrà la piena libertà". 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Chiara Balistreri dopo i domiciliari all’ex Costantin: “Mi chiusero in comunità, violenze anche con un guinzaglio”Chiara Balistreri ha riferito di essere stata sottoposta a domiciliari presso l’ex Costantin e di essere stata successivamente trasferita in comunità.

Caso Nessy Guerra, l’ex marito minaccia la premier Giorgia Meloni in un video. L’avvocata: “È fuori controllo”Un video pubblicato sui social mostra Tamer Hamouda, ex marito di Nessy Guerra, rivolgere frasi minacciose alla premier Giorgia Meloni.

Temi più discussi: Palermo, la riqualificazione e la partnership tra pubblico e privato: dubbi sul futuro del centro sociale San Saverio; Marsala 1912: Balistreri torna in azzurro, parte il nuovo progetto per andare in Serie D; L’Orchestra Rosa Balistreri del Francesco Giorgio accende il Teatro Re; Chi è il nuovo fidanzato di Chiara Balistreri: la storia d'amore dopo un periodo difficile.

Chiara Balistreri in lacrime: Il mio ex ai domiciliari, in quella casa dove ho preso botte per 5 anniMi sono svegliata con una telefonata della polizia di Bologna che mi informava che Gabriel tra due giorni tornerà a casa, con il dispositivo. Con queste parole, in lacrime, Chiara Balistreri si è ... iodonna.it

Chiara Balistreri, lo sfogo in lacrime sui social: Il mio ex va ai domiciliari, se succede qualcosa mi avranno sulla coscienzaSono appena stata svegliata con una chiamata della polizia di Bologna che mi informava che Gabriel fra due giorni tornerà a casa, tornerà a casa con dispositivo. Dispositivo che io non accetto, io ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web