Paura a Fontanellato sbalzato sull' asfalto dopo la caduta in moto | 25enne grave al Maggiore

Notizia in breve

Un giovane di 25 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dalla moto e aver sbalzato sull'asfalto in via Sandro Pertini a Fontanellato. L'incidente è avvenuto nella serata di lunedì 1° giugno. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno trasportato il ferito all'ospedale Maggiore. La dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di lunedì 1° giugno in via Sandro Pertini a Fontanellato. Per cause in corso di accertamento il conducente di una moto, un giovane di 25 anni, ha perso il controllo del mezzo ed è stato sbalzato sull'asfalto. L'allarme è scattato da subito. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Si schianta con la moto contro un’auto che poi prende fuoco: grave un 17enne sbalzato sull’asfalto

Travolto in bici all’incrocio, sbalzato sull’asfalto: è grave alla PoliambulanzaNella tarda mattinata di Pasqua a Castrezzato, un uomo di 50 anni è stato investito da un’auto mentre era in bicicletta all’incrocio.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web