E' arrivato Spizzico in stazione a Verona

Notizia in breve

Un nuovo punto vendita di Spizzico è stato aperto nella stazione di Verona Porta Nuova. L’inaugurazione si è svolta recentemente all’interno dell’edificio, offrendo ai viaggiatori la possibilità di acquistare i prodotti del marchio. La presenza del locale si aggiunge alle attività commerciali già presenti nell’area, senza modificare significativamente l’aspetto strutturale della stazione. La nuova apertura è stata comunicata tramite i canali ufficiali dell’azienda.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuova apertura a Verona per Spizzico, che ha inaugurato un locale all’interno della stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova. Il nuovo Spizzico è il risultato della rivisitazione dello storico marchio di Autogrill attraverso l'ottimizzazione delle migliori esperienze maturate dall’azienda sulla. 🔗 Leggi su Veronasera.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Annunci dalla Stazione di Verona Porta Nuova

Video Annunci dalla Stazione di Verona Porta Nuova

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Verona, Sammarco non ha dubbi: «Prestazione convincente, per come abbiamo giocato è un peccato non sia arrivato il pareggio»

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web