ALLORA ARRIVEDERCI di Gavin Lambert | recensione

Notizia in breve

Dopo oltre cinquant’anni dalla prima pubblicazione, arriva in Italia “Allora Arrivederci” di Gavin Lambert, pubblicato da Accento Edizioni. La traduzione è a cura di Ilaria Oddenino.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A più di cinquant’anni dalla pubblicazione originale, arriva finalmente in Italia Allora Arrivederci di Gavin Lambert, edito da Accento edizioni con la traduzione curata da Ilaria Oddenino. Ambientato nella California di fine anni ’60, nel momento esatto in cui l’età dell’oro di Hollywood cede il passo alla rivoluzione hippie, il narratore osserva le vite alla deriva di tre personaggi principali, simboli e vittime delle illusioni del sogno americano. Trama. Uno scrittore e sceneggiatore inglese vive a Los Angeles e si muove tra le feste di Hollywood, raccogliendo le confidenze di esistenze alla deriva. Tra queste spiccano tre personalità: Susan, Gary e KeelieLora. 🔗 Leggi su Nerdpool.it

allora arrivederci di gavin lambert recensione
© Nerdpool.it - ALLORA ARRIVEDERCI di Gavin Lambert: recensione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“E allora arrivederci”. Stefano De Martino, l’indiscrezione sul piano lavorativoUn’improvvisa notizia riguarda Stefano De Martino, noto conduttore televisivo, che si trova al centro di un cambiamento nella sua carriera.

Leggi anche: Snowboardcross: a Mt. St. Anne gioie per Bankes (che si prende anche la Coppa) e Lambert

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web