Roland Garros piove e Zverev vuole chiusura del tetto | Cosa aspettate?
Durante gli ottavi di finale a Roland Garros, giocati domenica 31 maggio, Alexander Zverev ha avuto un confronto con l'arbitro di sedia. La partita contro Jesper de Jong è stata interrotta da una discussione, a causa della pioggia che ha causato l’attivazione del tetto mobile. Zverev ha chiesto insistentemente di chiudere il tetto, chiedendo all’arbitro di agire immediatamente. La discussione si è protratta nel corso del match, senza ulteriori dettagli sulle conseguenze.
(Adnkronos) – Alexander Zverev litiga con l'arbitro al Roland Garros 2026. Oggi, domenica 31 maggio, il tennista tedesco ha sfidato l'olandese Jesper de Jong negli ottavi di finale dello Slam di Parigi, in una partita segnata anche da una discussione piuttosto accesa con il giudice di sedia. Al termine del primo set, vinto da Zverev 7-6,. L'articolo proviene da. Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it
Roland-Garros 2026 – Alexander Zverev : Es war ein guter Start, manchmal ist es so einfach
Notizie e thread social correlati
Consiglio decisivo di un coach per Raducanu e Zverev prima del Roland GarrosUn coach ha recentemente fornito indicazioni cruciali a due tennisti prima dell'inizio del torneo di Roland Garros.
Zverev riflette sinceramente sulla sua sconfitta all Madrid Open in vista del Roland Garros.Nel corso del Madrid Open, il tennista tedesco ha perso la finale contro un avversario di rilievo.
Temi più discussi: Roland Garros 2026, oggi a che ora giocano Arnaldi, Berrettini e Cobolli e dove vederli in diretta; Sinner e il costo della disattenzione: Tabur non aveva chance di impensierirlo, ma qualcosa è accaduto nel terzo set. Il QI, la noia e perché ci riguarda tutti; LIVE Bolelli/Vavassori-Doumbia/Reboul 2-6, 6-7, ATP Amburgo 2026 in DIRETTA: la coppia francese beffa il forte doppio azzurro; È la chance della vita per tutti gli altri (ma Sinner doveva saltare Madrid?).
Parigi, oggi. Ore 14:30. 38 gradi all’ombra. Sul campo centrale del Roland Garros sembra di giocare dentro un microonde acceso. Ma tranquilli. Per l’organizzazione francese va tutto bene. Il tetto? Si apre solo se piove. Se i giocatori si sciolgono invece è folkl facebook
Perché Roland Garros si rifiuta di utilizzare una vera regola sul caldo? reddit
Roland Garros 2026, i risultati di oggi in diretta liveNel torneo femminile la sorpresa di giornata è l'eliminazione di Iga Swiatek, quattro volte campionessa a Parigi. La polacca ha perso contro Marta Kostyuk con il punteggio di 7-5, 6-1 in un'ora e 40 m ... sport.sky.it
Roland Garros, Bolelli e Vavassori ai quarti nel doppioSimone Bolelli e Andrea Vavassori continuano la loro marcia al Roland Garros. Gli azzurri sono ai quarti di finale grazie al successo sull'elvetico Jakub Paul e il britannico Marcus Willis con un ... sport.sky.it