Vede un anello in vetrina e lo riconosce La svolta a un anno dal furto in casa a Bologna | com’è finito in gioielleria

Notizia in breve

Una donna ha riconosciuto in vetrina, in una gioielleria del centro di Bologna, l’anello che le era stato rubato un anno fa durante un furto in casa. La scena si è svolta ieri pomeriggio, quando ha notato il gioiello tra gli espositori e ha chiamato le forze dell’ordine. Gli agenti hanno sequestrato l’oggetto e avviato le indagini per verificare la provenienza dell’anello. La donna ha confermato che si tratta del suo bene rubato.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ha riconosciuto in vetrina, in una gioielleria del centro di Bologna, l’anello che le era stato rubato un anno prima. Da quella scoperta è partita un’indagine che ha portato alla denuncia di una sua ex collaboratrice, che aveva lavorato in casa della proprietaria. Due anni fa, da un’abitazione bolognese, era sparito un antico bracciale di valore. Un colpo strano, perché non c’erano stati segni di effrazione, né attivazione dell’allarme. L’anno successivo era scomparso anche un anello con pietre preziose. Lo scorso 7 maggio, la donna, passeggiando con il marito in via Riva Reno, ha notato proprio quell’anello esposto nella vetrina di una gioielleria e ha immediatamente avvisato la polizia. 🔗 Leggi su Open.online

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Steppenwolf by Hermann Hesse | Full Audiobook | Complete Edition (including Review) | For Sleep

Video Steppenwolf by Hermann Hesse | Full Audiobook | Complete Edition (including Review) | For Sleep

Notizie e thread social correlati

Mentre passeggia riconosce l’anello rubato in una vetrina: denunciata l'ex collaboratrice domesticaUna donna ha riconosciuto un anello rubato in una vetrina durante una passeggiata nel centro cittadino.

Auto usata come ariete contro la vetrina di una gioielleria: è il secondo furto in 24 ore a RomaA Roma, si è verificato un secondo furto in 24 ore in una gioielleria, con l’utilizzo di un’auto come ariete per rompere la saracinesca.

Argomenti più discussi: Giove, i suoi anelli e la prima foto del satellite Tebe da vicino; Addio pannello bianco: le cover trasparenti di iPhone 18 Pro avranno un design più pulito; Smart ring e wearable: i dispositivi che stanno cambiando il monitoraggio personale; Cosa fare questa settimana a Firenze e dintorni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web