Milan l’attacco di Eranio | Sembrava un pugile all’angolo Allenatore? Ripartirei da De Zerbi

Notizia in breve

Eranio ha commentato la situazione della squadra, affermando che il tecnico sembrava un pugile all’angolo durante le partite. Ha anche suggerito di ripartire dall’attuale allenatore, indicando che la sua opinione sulla scelta tecnica rimane favorevole. Le dichiarazioni sono state fatte in un contesto di analisi sulla condizione del team e delle decisioni prese dalla società. Nessun altro dettaglio o nomi sono stati forniti nel commento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il Milan sta attraversando uno dei momenti più delicati dell'intra stagione. Il quinto posto, fallimentare, di quest'anno ha dato via ad una vera e propria rivoluzione. Gerry Cardinale, patron rossonero, con l'appoggio di Ibrahimovic, ha voluto esonerare simultaneamente allenatore e dirigenti: via Allegri, Furlani, Moncada e Tare. A parlare della situazione del diavolo è stato anche l'ex calciatore rossonero Stefano Eranio. «Il Milan, l’ultimo mese, era visivamente un pugile all’angolo che aspettava il cazzotto del ko. Io stesso non ero molto sicuro si potesse andare in Champions, le successive indiscrezioni trapelate sono state veramente fastidiose. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

milan l8217attacco di eranio sembrava un pugile all8217angolo allenatore ripartirei da de zerbi
© Pianetamilan.it - Milan, l’attacco di Eranio: “Sembrava un pugile all’angolo. Allenatore? Ripartirei da De Zerbi”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

De Zerbi a un passo dal Tottenham: la storia di un allenatore cresciuto nelle giovanili del MilanRoberto De Zerbi è vicino all'accordo con il Tottenham dopo che l'allenatore Igor Tudor ha lasciato la squadra.

De Zerbi parla dei commenti di Greenwood nella prima intervista da allenatore del TottenhamIl tecnico ha commentato i commenti rilasciati dal giocatore in occasione della sua prima intervista da allenatore del club.

Temi più discussi: Ripartire sì, ma da chi? Il futuro nasce anche da un'altra domanda: chi è davvero da Milan?; Cellino: Cagliari già salvo, solo il Milan può buttare dalla finestra qualificazione Champions. Allegri? Ha le idee chiare. Resti in rossonero e faccia solo il tecnico; Verso Milan-Cagliari, Gazzetta: Athekame e Gimenez favoriti dal 1'; 4-4-2 con Piscopo trequartista, Cavuoti in panchina. Quotidiano di Puglia: Bari, niente scherzi: è la tua notte.

ripartirei da de milan l attacco diIl Milan deve ripartire dai portieri e rivedere l’attacco dopo la mancata ChampionsAnalisi approfondita del Milan: identificare i giocatori chiave per il futuro del club dopo una stagione deludente e senza Champions League. La recente stagione dell’AC Milan ha segnato uno dei punti ... notiziemilan.it

Milan, l'attacco è da rifare: Allegri lancia un segnale, Pulisic e Leao non sono più indispensabiliLe aspettative della vigilia sono state confermate dal campo: Napoli-Milan è stata una partita molto tattica e poco spettacolare. La vittoria va alla squadra che ha sbagliato meno, quella azzurra, e ... calciomercato.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web