Teatro musica spettacoli e laboratori | Il Volo degli Asini a Brisighella

Notizia in breve

La prima edizione de “Il Volo degli Asini” si terrà a Brisighella il 31 maggio e 1° giugno 2026. La presentazione si è svolta nella Sala Bigari della Residenza Municipale di Faenza. La manifestazione prevede spettacoli di teatro, musica, laboratori e spettacoli. Non sono stati comunicati altri dettagli sui programmi o sugli organizzatori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

È stata presentata presso la Sala Bigari della Residenza Municipale di Faenza, la prima edizione de “Il Volo degli Asini”, nuova manifestazione in programma a Brisighella il 31 maggio e 1° giugno 2026. L’iniziativa nasce dall’idea di un gruppo eterogeneo di cittadini che ha scelto di mettersi in. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

O Cartel de Cali: O Cartel de Derrubou Pablo Escobar

Video O Cartel de Cali: O Cartel de Derrubou Pablo Escobar

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Burattini e teatro di figura a Sasso Marconi: laboratori e spettacoli per tutta la famiglia

Cartellone degli spettacoli a teatro: maggio-luglio2026Ecco il programma degli spettacoli teatrali previsti a Milano tra maggio e luglio 2026.

Temi più discussi: Cultura. Estate al Castello 2026, 70 appuntamenti tra musica, spettacolo e cinema sotto le stelle; Fano, estate di emozioni alla Corte Malatestiana: da Alessandro Preziosi ad Ambra Angiolini, sei grandi eventi tra teatro, musica e spettacolo sotto le stelle!; Teatro, musica e danza: presentata la diciannovesima edizione del Campania Teatro Festival - VIDEO; Estate Fiorentina al via: 1200 eventi per quattro mesi di musica, cultura, teatro e cinema.

teatro musica spettacoli eLa Notte dei Musei tra arte, danza, musica e teatroTorna la sedicesima edizione della manifestazione: mostre, concerti, teatro e danza animeranno la Capitale in contemporanea con l’Europa. L'ingresso è gratuito o al costo simbolico di 1 o 2 euro ... rainews.it

In Scena: gli spettacoli e i festival della settimana, dal 25 al 31 maggioUna selezione degli spettacoli e dei festival più interessanti della settimana, dal 25 al 31 maggio, in scena nei teatri di tutta Italia ... exibart.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web