Roland Garros Sinner prima domina poi viene eliminato da Cerundolo dopo un malore

Notizia in breve

A Roland Garros, Jannik Sinner ha vinto i primi quattro set contro Cerundolo, ma nel quinto ha accusato un malore che lo ha portato a interrompere il match. Dopo aver dominato le prime fasi, l'italiano si è fermato improvvisamente, permettendo all'avversario di vincere e proseguire nel torneo. La partita si è conclusa con la sconfitta di Sinner, che aveva iniziato bene, ma è stato costretto a fermarsi a causa di un problema di salute.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Il numero uno del mondo si ferma al quinto set. Si interrompe in modo amaro il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros. Il tennista azzurro, attuale numero uno del ranking mondiale, è stato eliminato dall’argentino Juan Manuel Cerundolo al termine di una sfida dai due volti, segnata da un improvviso calo fisico dell’italiano. Dopo aver dominato per oltre due set e mezzo, Sinner ha accusato un malessere probabilmente causato dalle temperature elevate di Parigi, lasciando spazio alla rimonta dell’avversario. Cerundolo si è imposto in cinque set con il punteggio di 3-6, 2-6, 7-5, 6-1, 6-1. Match sotto controllo, poi il crollo improvviso. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

roland garros sinner prima domina poi viene eliminato da cerundolo dopo un malore
© Dayitalianews.com - Roland Garros, Sinner prima domina, poi viene eliminato da Cerundolo dopo un malore
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Alcaraz o Sinner: Chi Domina il Campo

Video Alcaraz o Sinner: Chi Domina il Campo?

Notizie e thread social correlati

Sinner, ancora un malore: il crollo in campo con Cerundolo al Roland GarrosJannik Sinner ha avuto un malore durante il secondo turno del Roland Garros contro Juan Manuel Cerundolo.

Sinner è fuori dal Roland Garros: battuto dal caldo infernale. Il malore a un passo dalla vittoria, poi il crollo: Cerundolo vince al quintoJannik Sinner è stato eliminato al Roland Garros dopo aver subito un malore causato dal caldo.

Temi più discussi: Roland Garros, Sinner-Tabur: il gesto di sportività prima del match; Mezzogiorno con Sinner, la sfida contro Cerundolo al Roland Garros nell’afa di Parigi; Jannik Sinner al Roland Garros 2026: risultato e cronaca della vittoria su Clement Tabur · Tennis oggi; Sinner, quando gioca al Roland Garros? Data, orario e dove vederlo in tv.

roland garros roland garros sinner primaRoland Garros: quinta giornata, Sinner-Cerundolo 6-3 6-2 5-7 1-6 1-4, situazione disperataIl quinto set di Sinner Sinner ha proprio lasciato andare gli ultimi game del quarto set. Tuttavia la situazione fisica non sembra migliorare. Si va al quinto dopo 3 ore di partita. La situazione è di ... msn.com

roland garros roland garros sinner primaRoland Garros 2026, Sinner vince con Tabur 6-1, 6-3, 6-4: Jannik al secondo turno contro CerundoloJannik Sinner inizia in scioltezza il suo Roland Garros battendo in tre set 6-1, 6-3, 6-4 per qualificarsi al secondo turno dove troverà Cerundolo ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆