La Roma stringe per il rinnovo del capitano | Lorenzo Pellegrini vede il traguardo frenata per Celik
La Roma sta negoziando il rinnovo del contratto del capitano Lorenzo Pellegrini, con l’intenzione di ufficializzarlo a breve. Nel frattempo, le trattative per il rinnovo di un altro giocatore, Celik, sono state rallentate. La società ha avviato i contatti finali per prolungare l’accordo con Pellegrini, mentre le discussioni con Celik sono in fase di stallo.
La Roma ha avviato i contatti decisivi per blindare il proprio capitano Lorenzo Pellegrini in vista della prossima stagione sportiva, con l’obiettivo di formalizzare il prolungamento contrattuale nei prossimi giorni. Come rivelato da un’indiscrezione di mercato pubblicata dal Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa intende porre il centrocampista al centro del nuovo ciclo continentale, assecondando la precisa volontà dell’allenatore Gian Piero Gasperini, che considera il calciatore un elemento imprescindibile per lo scacchiere tattico e per lo spogliatoio. I colloqui tra la proprietà statunitense e l’entourage del giocatore stanno procedendo in modo spedito verso la fumata bianca, supportati dal desiderio condiviso da entrambe le parti di proseguire il matrimonio calcistico a Trigoria. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
Notizie e thread social correlati
Roma-Pellegrini: pronta l’offerta di rinnovo per il “Capitano”La Roma ha ufficialmente iniziato le trattative per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, noto come il capitano della squadra.
Pellegrini-Roma, gelo rinnovo: il Milan si ritira dalla corsa al capitanoIl contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma sta per scadere e non ci sono ancora accordi per il rinnovo.
Temi più discussi: Roma, buone notizie da Koné: le novità in vista del Verona. Gli aggiornamenti su Pellegrini; Tutti a Verona: la Roma si stringe per la serata più importante; Colazione a Trigoria per la Roma, Gasperini: Aggiustato un po' tutto. Parlano altri tre simboli; Calciomercato Roma: Scamacca torna nel mirino, decisivo il fattore Champions.
Dybala chiama: il suo futuro si delinea in settimana Il Romanista (S.Valdarchi) Paulo vuole rinnovare, ma il tempo stringe. Il focus ora è sul nuovo direttore sportivo. Pellegrini la firma più probabile tra le scadenze Dybala chiama, la Roma risponde? Al moment facebook
Pellegrini, il rinnovo con la Roma si avvicina: cosa manca ancora per la fumata biancaMentre a Trigoria si pianifica il futuro, la volontà del club e del capitano è una sola: andare avanti insieme ... corrieredellosport.it
Tutti a Verona: la Roma si stringe per la serata più importanteLa Roma si gioca la stagione al Bentegodi. Per questo anche gli infortunati e squalificati partiranno con la squadra. siamolaroma.it