Lavarone gioca al 10eLotto e sbanca oltre 17mila euro
Un giocatore di Lavarone ha vinto più di 17mila euro con il 10eLotto nell’estrazione del 22 maggio. La vincita è stata ottenuta giocando una combinazione di numeri. La somma è stata accreditata sul suo conto poco dopo l’estrazione. La persona ha scelto di non divulgare ulteriori dettagli sulla propria identità o sulla modalità di gioco.
Un weekend da ricordare quello appena trascorso. Almeno, in quel di Lavarone, dove l’estrazione del concorso 10eLotto dello scorso 22 maggio, ha portato un fortunato giocatore a centrare una vincita da 17.569,50 euro con un 6 Extra.La giocata vincente è stata effettuata in piazza Milano. L’ultimo. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
Notizie e thread social correlati
Gioca 8 euro e sbanca la ruota di Venezia: vinti in paese oltre 40mila euroUn giocatore ha puntato 8 euro e ha vinto oltre 40mila euro alla ruota di Venezia.
Leggi anche: Gioca 8 euro e ne sbanca 12mila. E nello stesso bar è la quarta vincita