Dramma improvviso in spiaggia davanti ai turisti | donna crolla sulla sabbia e muore tra le urla
Una donna di circa 60 anni si è accasciata improvvisamente sulla sabbia di fronte a numerosi turisti. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, che le hanno praticato le manovre di rianimazione, la donna è deceduta sul posto. La scena si è svolta tra le urla dei presenti, mentre i servizi di emergenza hanno cercato di stabilizzare la vittima prima di portarla via.
Una tranquilla mattinata al mare si è trasformata in pochi istanti in una tragedia sul litorale di Bibione, in provincia di Venezia. Una turista tedesca, che si trovava sulla spiaggia davanti al Villaggio Turistico Internazionale, è stata colta da un malore improvviso mentre si trovava tra i bagnanti. La donna si è accasciata improvvisamente sulla sabbia sotto gli occhi delle persone presenti, che hanno subito compreso la gravità della situazione e lanciato l’allarme. In pochi minuti l’arenile è stato attraversato da momenti di forte tensione, tra grida, paura e tentativi disperati di aiutare la turista in attesa dell’arrivo dei soccorsi. I soccorsi e l’arrivo dell’elisoccorso. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie e thread social correlati
Tragedia in spiaggia, donna muore sotto gli occhi di tutti: “Urla disperate”Una turista tedesca è deceduta improvvisamente mentre trascorreva una giornata in spiaggia a Bibione, in provincia di Venezia.
Piedimonte: dramma in piazza, muore donna di 38 anni per malore improvvisoUna donna di 38 anni è deceduta nel pomeriggio del 3 aprile 2026 a Piedimonte Matese, in piazza Alcide De Gasperi.