Targhe estere sulle auto napoletane dopo la Polonia c'è un nuovo Paese | la Repubblica Ceca

Notizia in breve

Dopo la Polonia, anche in Repubblica Ceca sono state individuate auto con targhe straniere legate a pratiche di falsificazione delle revisioni. La Polizia polacca ha arrestato alcuni tecnici coinvolti in attività di falsificazione e ha intensificato i controlli. Nel frattempo, le agenzie che si occupano di questa operazione hanno spostato le loro attività nella Repubblica Ceca, continuando a usare lo stesso metodo per individuare veicoli con targhe di altri Paesi. La situazione riguarda automobili con targhe straniere presenti nel territorio napoletano.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Polonia ha iniziato ad arrestare i periti che falsificavano le revisioni, così le agenzie si sono spostate sulla Repubblica Ceca mantenendo lo stesso schema. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

La nuova vita dell’auto rubata: targhe e telaio contraffatti e continuava a circolare a NapoliLa Polizia Metropolitana ha sequestrato, a Napoli, una Peugeot 3008 con targhe e telaio contraffatti; era guidata da un pluripregiudicato per droga.

Leggi anche: Chi è Daniel Zizka, in gara all’Eurovision 2026 per la Repubblica Ceca

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆