Niente dentista alla Casa della Comunità di Primavalle | Non abbiamo più un servizio essenziale
Diversi cittadini di Primavalle hanno segnalato l’assenza del servizio odontoiatrico presso la Casa della Comunità, la struttura socio-sanitaria aperta il 31 marzo scorso. Secondo le testimonianze, il personale e il medico che garantivano il servizio sono scomparsi, lasciando senza assistenza i pazienti che avevano prenotato visite o trattamenti. La mancanza di questo servizio viene descritta come una perdita importante di un servizio essenziale, già assente in precedenza.
“Non abbiamo più un servizio essenziale. Il dottore, il personale tutti spariti”. Questa la denuncia di diversi cittadini di Primavalle che segnalano la mancanza del servizio odontoiatrico nella Casa della Comunità di Primavalle, la struttura socio-sanitaria inaugurata lo scorso 31 marzo. 🔗 Leggi su Romatoday.it
Notizie e thread social correlati
Inaugurata la Casa della Comunità di PrimavalleCosa: Inaugurazione della nuova Casa della Comunità “Primavalle” (HUB) e attivazione della struttura “Santa Maria della Pietà”.
Rocca (Lazio) inaugura nuova Casa della Comunità a Roma: Luoghi per il servizio alla persona – Il video(Agenzia Vista) Roma, 31 marzo 2026 "Esatto, questi non sono poliambulatori per come li abbiamo conosciuti.
Monterosso Almo, attiva la nuova Casa della ComunitàA Monterosso Almo sarà attivata venerdì 22 maggio, alle ore 12, la nuova Casa della Comunità realizzata dall’ASP di Ragusa nella sede di via Padre Pio. L’intervento è stato finanziato nell’ambito del ... quotidianodiragusa.it
Monza inaugura la nuova Casa di Comunità Luca della Robbia: ecco tutti i servizi attiviCon un investimento di 1,48 milioni di euro del PNRR, la nuova Casa di Comunità offre servizi sanitari e sociosanitari integrati per il territorio. Presenti sportelli, ambulatori, assistenza infermier ... mbnews.it