Sergio Baldo | I riscontri di Marcell Jacobs in allenamento sono molto buoni La condizione fisica c’è
L’atletica italiana si prepara a recuperare uno dei suoi atleti più noti, con segnali positivi arrivati dai test in allenamento. Le ultime dichiarazioni indicano che le prestazioni del velocista durante le sessioni di preparazione sono molto soddisfacenti, e la condizione fisica sembra stabile e forte. Dopo un periodo di assenza dalle competizioni ufficiali, si attendono aggiornamenti sul suo rientro in pista, mentre gli addetti ai lavori osservano con attenzione i prossimi passi.
L’atletica italiana sta per ritrovare uno dei suoi grandi campioni. Il ritorno in gara di Marcell Jacobs è stato uno dei temi trattati nell’ultima puntata di Sprint Zone, il programma di Ferdinando Savarese sul canale YouTube di OA Sport, che ha visto ospite Sergio Baldo, attuale direttore tecnico delle Fiamme Oro per il settore atletica e dal gennaio 2025 presidente della FIDAL Veneto. Uno sguardo anche al momento dell’atletica azzurra e anche su un altro campione come Mattia Furlani. Fiamme Oro che stanno puntando molto sui giovani, come si vede dall’arruolamento di Margherita Castellani, Laura Frattaroli, Clarissa Vianelli e Vittorio Ghedina: “ Sicuramente è un dato di fatto che l’atletica italiana è fatta di giovani molto promettenti e che stanno ottenendo risultati importanti. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Sergio Baldo a Sprint Zone: dentro il mondo delle Fiamme Oro tra Jacobs, Tamberi e FurlaniNuovo appuntamento con Sprint Zone e grande ospite del martedì: Sergio Baldo, figura di riferimento dell’atletica italiana.
Marcell Jacobs torna in pista: il nuovo percorso verso la gloria? Cosa sapere Marcell Jacobs rientra in pista il 20 maggio al meeting internazionale di Savona.