Seconda categoria Manciano vince in rimonta col Sorano La finale degli spareggi è sua

Notizia in breve

Nel match di ritorno della finale degli spareggi di Seconda categoria, il Manciano ha ottenuto una vittoria in rimonta contro il Sorano con il punteggio di 3-1, conquistando così il passaggio alla fase regionale. La partita si è giocata tra le mura di casa e nel secondo tempo si è assistito a un confronto ricco di azioni e emozioni. Con questa vittoria, il Manciano si aggiudica il titolo di campione degli spareggi di categoria.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Vittoria di carattere e in rimonta per il Manciano che vince la finale playoff di Seconda categoria e vola alla fase regionale dopo aver superato 3-1 il Sorano tra le mura amiche al termine di un secondo tempo spettacolare. I ragazzi di mister Renaioli ribaltano lo svantaggio iniziale e conquistano tre punti d’oro, punendo un Sorano che si era illuso nella ripresa. Il primo tempo scivola via sul binario dell’equilibrio, con le due squadre attente a non scoprirsi e dirette con polso dall’arbitro Montagnani di Piombino. La gara si accende improvvisamente nella ripresa: gli ospiti sbloccano il risultato grazie alla rete del subentrato Crisanti, abile a capitalizzare la mossa tattica di mister Raspoli. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

seconda categoria manciano vince in rimonta col sorano la finale degli spareggi 232 sua
© Sport.quotidiano.net - Seconda categoria. Manciano vince in rimonta col Sorano. La finale degli spareggi è sua
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sullo stesso argomento

Il calendario di playoff e playout. Prima e Seconda categoria. Via agli spareggi batticuoreLa "regular season" dei campionati di Prima e Seconda Categoria si è ormai conclusa a tutti gli effetti la scorsa domenica.

Seconda categoria, la sorpresa del weekend e’ il real porto senigallia che vince la coppa di terza categoria. Trecastelli e Ankon Dorica preparano i botti finaliTurno di riposo per il campionato di Seconda Categoria che riprenderà sabato 11 aprile con la giornata 26 nei gironi B, C e D.

Seconda categoria. Manciano vince in rimonta col Sorano. La finale degli spareggi è suaVittoria di carattere e in rimonta per il Manciano che vince la finale playoff di Seconda categoria e vola alla fase regionale dopo aver superato 3-1 il Sorano tra le mura amiche al termine di un ... sport.quotidiano.net

Seconda categoria. Manciano e Sorano: ne resterà solo unaCresce la febbre nel girone M di Seconda Categoria per la finalissima dei playoff. Oggi, i riflettori saranno tutti ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web