Il caso Moon in June Storniolo | E’ inutile alimentare allarmismi

Il caso Moon in June continua a suscitare commenti e opinioni tra gli addetti ai lavori, con il nuovo proprietario che ha espresso la propria posizione riguardo alle recenti polemiche. La questione riguarda il trasferimento di proprietà e le conseguenze che questa può avere sulla gestione del locale. Le discussioni si concentrano sulle possibili ripercussioni, mentre alcuni intervistati invitano a mantenere un atteggiamento tranquillo e a evitare allarmismi eccessivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il "trasloco" di Moon in June continua a far discutere, è Francesco Storniolo, nuovo proprietario del Castello Guglielmi di Isola Maggiore e fondatore di Luxor Building, a prendere posizione con una lettera aperta che offre il punto di vista dell’imprenditore, che sul territorio ha investito massicciamente e mette in guardia dai toni eccessivi: "Credo sia inutile alimentare allarmismi che rischiano soltanto di danneggiare il territorio, il turismo e il lavoro di tante famiglie". "Personalmente sono arrivato in un momento descritto come difficile, eppure ho trovato bellezza, persone straordinarie e attività che resistono con dignità. Il lago è vivo".🔗 Leggi su Lanazione.it

il caso moon in june storniolo e8217 inutile alimentare allarmismi
© Lanazione.it - Il caso Moon in June. Storniolo: "E’ inutile alimentare allarmismi"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Leggi anche: Lago Trasimeno, il caso Moon in June e lo stop dei traghetti. La Regione: "Sospensione ipotetica. È necessario fare chiarezza"

Leggi anche: Moon in June Arrivano Silvestri e i Negrita

Argomenti più discussi: Lago Trasimeno, il caso Moon in June e lo stop dei traghetti. La Regione: Sospensione ipotetica. È necessario fare chiarezza; Il caso Moon in June. Storniolo: E’ inutile alimentare allarmismi; Moon in June via dall'Isola Maggiore, l'assessora Meloni sul caso: No allarmismo. Pazienza e visione porteranno risultati mai visti; Se gli alieni ti trovano, fagli ascoltare People of the Moon dei Nu Genea.

il caso moon inLago Trasimeno, il caso Moon in June e lo stop dei traghetti. La Regione: Sospensione ipotetica. È necessario fare chiarezzaL'intervento dell'assessora Simona Meloni: Valutiamo quotidianamente ogni centimetro di variazione dei fondali ... perugiatoday.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆