Dopo anni di attesa la città ha la sua Protezione Civile | ufficiale l' iscrizione nel registro regionale

Dopo diversi anni di attesa, la sezione di Carovigno della Protezione Civile è stata iscritta ufficialmente nel registro regionale della Puglia. L’iscrizione è stata comunicata recentemente e rappresenta il completamento di un percorso formalizzato che permette alla sezione locale di operare in modo ufficiale e riconosciuto a livello regionale. Questa registrazione apre la strada a nuove attività e interventi in situazioni di emergenza sul territorio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

CAROVIGNO - Finalmente la sezione di Carovigno della Protezione Civile è stata ufficialmente iscritta nel registro regionale della Puglia. Un traguardo importante, raggiunto al termine di un percorso lungo e non semplice, che ha visto il coinvolgimento di diverse figure istituzionali e.🔗 Leggi su Brindisireport.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Los mayores MISTERIOS de la Historia en un solo vídeo

Video Los mayores MISTERIOS de la Historia en un solo vídeo

Notizie correlate

Leggi anche: Trent’anni di cuore e divisa: San Pietro Vernotico festeggia la sua Protezione Civile

Protezione civile, 764 mila euro per la rete regionale: tre interventi anche nel RiminesePotenziamento tecnologico dei Centri operativi comunali (Coc) e ampliamento dei Centri di prima assistenza.

Temi più discussi: Il volontario che trasporta midollo osseo bloccato dallo sciopero, gara di solidarietà per aiutarlo a raggiungere la meta; Le torri faro collocate allo stadio Esseneto: adesso si potrà accendere il futuro dello sport agrigentino; Protezione civile, solo il 26% dei Piani comunali è aggiornato; Udine, al via la nuova sede della Protezione Civile: sarà intitolata a Zamberletti.

protezione civile dopo anni di attesaTrent’anni di Protezione civile a Grinzane: domenica la festa del gruppo nato dopo l’alluvione del ’94Fu costituito nel 1996 durante il mandato da sindaco di Franco Sampò, oggi presidente Fidas: Un fiore all’occhiello per il territorio ... targatocn.it

protezione civile dopo anni di attesaProtezione civile, dopo l’alluvione maggiori garanzie per NiardoPer quanto riguarda i ritardatari nell’aggiornamento dei Piani comunali, il sindaco di Berlingo precisa: «Documento vecchio di 30 anni? No, quello nuovo è stato approvato nel 2025 in Consiglio comunal ... giornaledibrescia.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web