Alaba Juventus prende quota questa idea per la difesa di Spalletti | l’austriaco chiede un biennale Tutti i dettagli
Sul fronte della difesa, si fa strada l’interesse della Juventus per un calciatore a parametro zero. L’austriaco, attualmente senza contratto, avrebbe chiesto un accordo di due anni con un salario di cinque milioni di euro a stagione. La dirigenza bianconera sta valutando questa possibilità, considerando l’opzione di un ingaggio a costo zero per rinforzare il reparto difensivo. La trattativa è ancora in fase preliminare.
di Luca Fioretti Alaba Juventus, la dirigenza valuta il rinforzo a parametro zero mentre l’austriaco richiede un accordo per due anni da 5 milioni a stagione. Le indiscrezioni di mercato diffuse da Tuttosport aprono nuovi e interessantissimi scenari per il pacchetto arretrato. David Alaba è in scadenza con il Real Madrid e il suo nome è stato proposto a la dirigenza per un clamoroso arrivo. Il difensore lascerà i Blancos al termine dell’annata, cercando una nuova avventura. Dopo i successi spagnoli, l’ex Bayern desidera rimettersi in gioco, dimostrando di poter fare ancora la differenza. I vertici bianconeri stanno analizzando con estrema attenzione questa opportunità, consapevoli che un profilo internazionale innalzerebbe notevolmente il livello della retroguardia.🔗 Leggi su Juventusnews24.com

Notizie correlate
Ndicka Juventus, Comolli studia una maxi operazione con la Roma: l’idea dello scambio prende quota. I dettagliNdicka Juventus, Comolli studia una maxi operazione con la Roma: l’idea dello scambio prende quota.
Juventus spunta Alaba per la difesa, colpo da novanta per SpallettiDossier Juventus: incontro con Pini Zahavi, sorpresa Alaba offerto ai bianconeri.
Argomenti più discussi: La Juventus fa retromarcia su Lewandowski: Zahavi propone Alaba; Bernardo Silva, Mendes da Comolli! Perché la Juve è ottimista e gli altri colpi: da Alisson a Kim; Mercato Juve, cosa succede con o senza Champions: i 70 milioni in ballo, gli scenari; Prime pagine, Alaba scuote il mercato: Milan e Juve alla finestra. La Gazzetta si tinge di rosa per il Giro.
Juventus, proposto Alaba a parametro zero: gli ostacoli da superare per chiudere il colpoNel corso del viaggio di mercato a Milano, l'agente Pini Zahavi avrebbe proposto il parametro zero David Alaba alla Juventus ... assopoker.com