Tre arresti per droga al Don Guanella | controllavano gli accessi con le telecamere

Nelle ultime ore, tre persone sono state arrestate nel Rione Don Guanella di Napoli, tutti con l’accusa di spaccio di droga. Le operazioni sono state condotte con l’ausilio di telecamere di sorveglianza, che hanno permesso di controllare gli accessi all’area. La polizia ha portato a termine gli arresti nel giro di poche ore, confermando la presenza di attività di traffico di stupefacenti nel quartiere Scampia.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tre arresti in poche ore. Tutti per spaccio di droga. Non si plaga il traffico di stupefacenti nel Rione Don Guanella di Napoli, quartiere Scampia. Nel pomeriggio di ieri, 9 maggio, la polizia di Stato ha tratto in arresto 3 persone dai 37 ai 65 anni, quest’ultima con precedenti di polizia, anche.🔗 Leggi su Napolitoday.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Pasqua di dolcezza e amore al Don Guanella con la Nida CampaniaUna festa tra spettacolo, dolcezza e impegno sociale grazie a Chiara Migliaccio e ai suoi volontari.

Leggi anche: Rubano uno scooter e lo caricano sul furgone sotto gli occhi delle telecamere: tre arresti

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web