Sonia e i figli scomparsi la notizia è appena arrivata | terribile
È arrivata una notizia riguardante la scomparsa di Sonia Bottecchiari e dei suoi due figli adolescenti. La vicenda, già difficile, si è arricchita di nuovi dettagli che rendono la situazione ancora più complicata. La procura ha avviato le indagini e stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni possibili per fare chiarezza sulla vicenda. Le forze dell’ordine sono impegnate nelle ricerche e nelle verifiche.
La vicenda legata alla scomparsa di Sonia Bottecchiari e dei suoi due figli adolescenti si arricchisce di nuovi elementi che aggravano ulteriormente un quadro già complesso. La donna, 49 anni, si è allontanata insieme ai ragazzi, di 14 e 16 anni, e ai quattro cani di famiglia, facendo perdere le proprie tracce dopo la partenza da Castell’Arquato, in provincia di Piacenza. Le ricerche si concentrano ormai da giorni tra Emilia e Friuli Venezia Giulia, con particolare attenzione all’area di Tarcento, in provincia di Udine, dove è stato registrato l’ultimo segnale telefonico. Il punto delle operazioni resta il parcheggio dove è stata ritrovata l’auto della donna, trasformato in base operativa per le squadre impegnate sul campo.🔗 Leggi su Thesocialpost.it

Notizie correlate
Donna e figli scomparsi, la notizia shock è appena arrivata!Proseguono le indagini sulla scomparsa di Sonia Bottacchiari e dei suoi due figli, di 14 e 16 anni.
Terribile lutto in Rai, la notizia è appena arrivata: “Addio amico mio”È morto all’età di 82 anni Nazareno Balani, figura storica della regia Rai legata per decenni alla grande televisione sportiva italiana.
Argomenti più discussi: Si licenzia, poi parte con i suoi due figli e sparisce con loro. Il giallo di Sonia Bottacchiari: l'auto ritrovata e la denuncia dell'ex marito; Scomparsi nel nulla, il giallo della mamma e dei suoi figli non trova soluzioni; Sonia Bottacchiari e i due figli scomparsi: si va verso l’ipotesi del sequestro di persona; Madre scompare con i due figli di 14 e 16 anni, si era licenziata dal lavoro.