Casper Ruud difende Sinner | Chi lo definisce un robot non capisce niente di tennis

A Roma, il tennista norvegese Casper Ruud ha espresso apprezzamento per il modo di giocare di Jannik Sinner, definendolo una fonte di ispirazione. Ruud ha commentato che chi descrive il giovane atleta come un robot non comprende appieno il tennis, sottolineando la bravura dimostrata sul campo. Le parole arrivano in un contesto di confronto tra i due atleti, entrambi impegnati in tornei di alto livello.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Casper Ruud a Roma ha elogiato Jannik Sinner. Il tennista norvegese lo ha definito una fonte d'ispirazione e ha criticato chi lo definisce un robot: "Giocando in quel modo dimostra di essere bravissimo".🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie correlate

Internazionali, Ruud difende Sinner: “Lui impressionante, non è un robot”(Adnkronos) – Casper Ruud 'difende' Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2026.

Leggi anche: Chi è Joao Fonseca, il “nuovo Sinner” del tennis che ha scoperto di avere un problema cronico

Argomenti più discussi: Internazionali, Ruud difende Sinner: Lui impressionante, non è un robot; Sorteggiato il tabellone di Roma: Sinner, possibile terzo turno con Berrettini; ATP Roma 2026, il tabellone di Lorenzo Musetti: superare l’insidia Lehecka per poi ritrovare Djokovic nei quarti; Programma ATP e WTA Madrid oggi: orari Cobolli-Zverev e semifinali Andreeva e Kostyuk.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web